Non so che visita ti abbia fatto per capire che hai la vaginite ma...non eri sul lettino a gambe divaricate e ha guardato lì? Se si dovrebbe aver visto tutto quello che era utile vedere secondo me...
La toxo dal gatto si prende solo tramite le feci, se fai attenzione a pulire la lettiera e eviti magari effusioni troppo strette io direi che puoi stare tranquilla
Sempre per la toxo qualsiasi cibo ben cotto è sicuro ma anche congelare un cibo sotto i 20°C per un paio di giorni lo rende sicuro infatti io ogni tanto un salamino in congelatore ce lo metto, così non vado in crisi d'astinenza!
Io in quanto a analisi del sangue ho fatto solo quelle previste dal sistema sanitario ma i ginecologi tendono ad essere più scrupolosi spesso...io avevo fatto anche gli esami preconcezionali comunque.
Se ti interessa fare un indagine prenatale (per sapere se il bimbo è sano) documentati bene, un primo passo può essere fare il bi test quindi traslucenza nucale (un'ecografia simile a quella di datazione anche per il periodo in cui si esegue) + prelievo di sangue con incrocio dei dati, questo di da una statistica, delle probabilità su sindrome di down e qualche altra patologia (scusa ma non sono ferratissima sull'argomento, io ho evitato del tutto). Più sicuro il risultato di villocentesi e amniocentesi anche se più pericoloso il test in sè (il rischio di aborto è sullo 0.5-1%). pensa bene se vuoi fare questi tipi di indagini e a cosa faresti in caso di esito positivo...documentati prima di decidere.