mary2828 ha scritto:ciao per fare l'urinocolutra come mi devo preparare?
ciao blade la visita è stata a gambe divaricate poi mi ha inserito tipo un aggeggio che is usa credo nel paptest però sai... doveva aprire le labbra per vedere...
mary2828 ha scritto:
mary2828 ha scritto:chi risponde?
premesso che hai ignorato completamente il mio messaggio e mi dispiace perchè sto cercando di aiutarti....
in ogni caso dai il tempo alle utenti di entrare nel tuo post e poterti dare una risposta....... (edit Cip)
Non c'è nessuna preparazione da fare per l'Urinocultura.. è un esame specifico e piu approfondito delle urine.. si esegue sulle prime urine del mattino, l'unica cosa che devi fare è raccoglierle a casa in un contenitore sterile e portarle in laboratorio.. a meno che tu non riesca a trattenerla e farla direttamente in laboratorio.
L'aggeggio del paptest credo che sia stato lo speculum/divaricatore e serve per vedere meglio canale e cervice; non è detto che in quel momento non ti abbia anche controllato le labbra, magari solo non ti sei resa conto... Sinceramente quando sto li a fare quel tipo di visite con gambe all'aria penso a tutto tranne a dove tocca...