ciao Ape.. è vero.. sapere che sei sano e comunque non riesci è debilitante emotivamente.. ma non devi lasciarti andare a questo... ora hai fatto questo tentativo della Iui e pensiamo che sia quello giusto... te lo auguro immensamente

I dolori in generale sembrano comunque quelli del normale post ovo, Iui o meno la sotto qualcosa si smuove comunque... quindi SPERIAMOCI!
L'opzione fivet è davvero molto personale e di coppia e io non sono in grado di esprimermi.. gia in precedenza ti dicevo che io (anzi noi) non avremmo affrontato tutto questo percorso quindi certi risvolti psicologici li posso solo immaginare.. e forse nemmeno questo basta.
Chiaro che se una coppia deve fare un conto economico e mettere le cose sulla bilancia vengono fuori tante cose.. e questo potete stabilirlo solo voi.. i figli prima di tutto vogliono amore... e gia avendone una lo sai anche meglio di me, quando si dice dove si mangia in due si mangia in tre... o da tre a quattro alla fine non è del tutto sbagliato, ma capisco che la decisione è sempre impegnativa e ti cambia radicalmente la vita e la quotidianità.