Wow ragazze ma che bel sostegno che mi state dando
siete uniche!
Blade la frase citata rispecchia davvero molto ció che sto vivendo... Me la trascrivo e leggeró piú volte al giorno
Sgallentina: si la bomba ormonale c é ma sarei pronta ad affronantarla, poi magari sul momento staró da cani ma se questo comporto realizzare un desiderio me lo dimenticheró sicuramente una volta raggiunti!
Per quanto riguarda il mutuo, da noi non si usa molto (e fortuna vuole che non ne avrei bisogno
) una cosa che ho capito per i costo é che andando in ospedale non sono necessari gli esami genetici, quelli x cui il costo si alza, mentre i pma li fanno perché non hanno intenzione di "scherzare con il fuoco"! Il costo complessivo si aggira attorno ai 10'000 euro, le iui fortuna ce le ha coperte la cassa malati altrimenti erano 3'000 euro (arrotondo con il franco svizzero) insomma somme non irrisorie
Per il mio PO, oggi sono venuta in italia x sano shopping x Rory e ci siamo godute la giornata, la sto prendendo alla leggera ma ovviamente si cerca di arrivare preparati ad un eventuale delusione... Noi ci crediamo, insomma sta sfortuna prima o poi passrà no?
Infine, non credo sia abbastanza ringraziare ognuna ci voi x questo bellissimo sostegno