Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - E' Massimiliano

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - Finalmente POSITIVO

Messaggioda paoletta79 » 02/09/2014, 12:48

pinkie ha scritto:tranquilla.. è gia passata una moderatrice a sistemare :ok: sono andata a controllare ed è gia a posto! ;)

per tutto il resto .. fine mese è dietro l'angolo con tutti gli impegni che hai! e poi il viaggettooooooo :affetto: :affetto: :affetto:

Grazie Pinkie....
sono stata io ad aggiungere tutto su i grafici delle incicognate.... mi e' venuta ispirazione ieri e ci sono arrivata su come fare.... :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :P

Si detto cosi' fine mese e' dietro l'angolo, e' vero.... spero solo che il tempo voli..... vogliamo tanto vedere quel cuoricino battere... :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: e siamo anche curiosi di sapere se sata' un :baby: o due :baby: :baby: ....
:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

@vally: grazie mille anche a te! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 04/09/2014, 17:00

Io senza scrivere non resisto.... sara' che non ho molto da fare al lavoro :imbarazzato:
Non ho nulla in particolare da raccontarvi....
Procede tutto molto bene.... siamo arrivati oggi alle 5 settimane di gravidanza..... lo spotting non si e' piu visto, la nausea si presenta in forma leggera (per ora la mattina) ma mi passa quando mangio qualcosina (sempre per ora), il seno e' sempre gonfio e fa maluccio ai lati al tatto.... La sera dopo cena ho gia' una bella pancia rotonda (avevo gia' un po' di pancetta dalla precedente gravidanza) ma anche la volta scorsa da subito la sera mi si gonfia la pancia in modo allucinante :lol: :lol:
Sono qui che aspetto ansiosamente la visita del medico (non mi dira' niente ma una volta comunicato diventera' tutto piu' reale)... e l'ecografia.... ancora lontanissima.... tutto pero' con tanta serenita' e positivita' perche' lo so che il/la mio cucciolo/a sta benone :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Va beh, dopo questo breve aggiornamento vi mando un bacione a tutte e mi raccomando cicogna, vorremmo vedere tanti bei positivi anche questo mese!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

paoletta79

Messaggioda pinkie » 04/09/2014, 17:02

paoletta79 ha scritto:Io senza scrivere non resisto.... sara' che non ho molto da fare al lavoro :imbarazzato:
Procede tutto molto bene.... siamo arrivati oggi alle 5 settimane di gravidanza..... lo spotting non si e' piu visto, la nausea si presenta in forma leggera (per ora la mattina) ma mi passa quando mangio qualcosina (sempre per ora), il seno e' sempre gonfio e fa maluccio ai lati al tatto.... La sera dopo cena ho gia' una bella pancia rotonda (avevo gia' un po' di pancetta dalla precedente gravidanza) ma anche la volta scorsa da subito la sera mi si gonfia la pancia in modo allucinante :lol: :lol:

e allora avanti cosi! :si si: :pon pon: :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda nica » 05/09/2014, 9:59

paoletta79 ha scritto:Io senza scrivere non resisto.... sara' che non ho molto da fare al lavoro :imbarazzato:

Beh, fa piacere leggerti lo stesso! :cuore: questi primi sintomi da incicognata ti rendono la gravidanza più reale?? io non riuscivo a crederci finchè non l'ho visto la prima ecografia! resisti!! questo mese passerà velocemente :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda paoletta79 » 05/09/2014, 10:26

nica ha scritto:Beh, fa piacere leggerti lo stesso! :cuore: questi primi sintomi da incicognata ti rendono la gravidanza più reale?? :portafortuna:

Insomma.... mi autoconvinco che sia reale.... il pochino di nausea e il male al seno per me sono fondamentali in queste settimane.. se non li sento mi preoccupo.....devo crederci e credere che vada tutto bene.... in realta' sono molto positiva ma ho anche tanta paura......
Lo so che sembro :matto: ma ho bisogno di sentire la nausea (me ne pentiro' piu' avanti... la scorsa gravidanza ho incominciato cosi' e poi tiravo su anche l'anima :lol: :lol: :lol: )..... ma per ora quando c'e' sto benone! :mrgreen:
Spero che lunedi' mi faccia gia' cegliere l'ospedale e mi fissi l'appuntamento con le ostetriche (che avverra' sicuramente prima dell'ecografia) ma almeno mi sentiro' un po' piu' "incinta".................. Per fortuna oggi e' venerdi' e di solito il weekend passa in fretta!

:pon pon: :pon pon: :pon pon:

paoletta79

Messaggioda nica » 05/09/2014, 10:53

paoletta79 ha scritto:Lo so che sembro :matto: ma ho bisogno di sentire la nausea (me ne pentiro' piu' avanti... la scorsa gravidanza ho incominciato cosi' e poi tiravo su anche l'anima :lol: :lol: :lol: )..... ma per ora quando c'e' sto benone! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: all'inizio ero dispiaciuta di non aver nausee perché così perdevo il sintomo classico da gravidanza, ma ora ne sono ben contenta!! dopo la prima visita e ancor più dopo l'ecografia, ti sembrerà tutto reale!! devi panzientare un po' ma poi, nausee o no, lui/lei/loro saranno lì dentro di te!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Blade » 05/09/2014, 11:01

Io sono in controtendenza: ho sempre adorato non avere nausee, mi faceva sentire più in sintonia con quello che mi stava succedendo, così come dentro il mio cuore mi sentivo molto tranquilla, come se fosse tutto normale, anche il mio corpo reagiva alla stessa maniera (secondo me, poi forse è solo culo invece! :lol: ). E questo mi ha portata anche a non avere grosse emozioni alla prima ecografia: io lo sapevo che era lì e che stava bene, non l'ha reso più reale, avevo solo una sua foto in più. Un po' come avere un amico di penna: non è una sua foto che me lo rende reale, io so che esiste perchè mi scrive. In questo caso la comunicazione è sicuramente meno chiara ma io lo sentivo, c'era anche se tutto era apparentemente normale...tranne le mie tette! :lol: :lol: :lol: Poi chiaro, ora che mi ha abituata ai suoi movimenti se non lo sento ci faccio caso e gli chiedo di darmi un segno :mrgreen: E prima che si facesse sentire non vedevo l'ora dei suoi calcetti...ma intanto ero sicura della sua presenza, lo "sentivo" in altro modo! :cuore: :cuore: :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda frajosh » 05/09/2014, 11:40

Sono qui che aspetto ansiosamente la visita del medico (non mi dira' niente ma una volta comunicato diventera' tutto piu' reale)... e l'ecografia.... ancora lontanissima.... tutto pero' con tanta serenita' e positivita' perche' lo so che il/la mio cucciolo/a sta benone :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

andra' tutto alla grande Paoletta :cuoriarco: :cuoriarco: :cuoriarco:
frajosh

Messaggioda paoletta79 » 05/09/2014, 11:42

E' bello quello che descrivi tu Blade.... anche a me piacerebbe realizzare, sapere.... la scorsa gravidanza ero piu' sicura di me, a 4-5 settimane ero al settimo cielo e sicurissima a 6 le nausee e a 7 la prima eco.... e poi sono stata male come un cane perche' vomitavo tanto..... :lol: :lol:
In questa gravidanza mi sento strana.... sono sicura che c'e' e che sta bene.... pero' ho bisogno di sintomi... di certezze.....forse e' la mia mente che date le esperienze precedenti mi chiede una conferma di quello che succede... non so se riesco a spiegarmi......
Pero' io voglio essere positiva e non voglio stressarmi..........non so come fare.... fino alla famosa eco del 30 settembre sara' cosi' credo.... (anche se spero che da lunedi' diventi piu' reale)
Per mio marito lo stesso.... anche lui e' molto preoccupato..... parla e bacia gia' la mia pancia ma so che ha tanta paura anche lui......................

paoletta79

Messaggioda paoletta79 » 05/09/2014, 11:42

frajosh ha scritto:andra' tutto alla grande Paoletta :cuoriarco: :cuoriarco: :cuoriarco:

Grazie Fra :bacio

paoletta79

Torna a I vostri grafici della temperatura basale