ringyetta ha scritto:Oggi 36,6....uno scattino di 0,1 rispetto a ieri...bah...
Ma anche voi avete gli stessi problemi miei nel trovare un ginecologo ...... che non passino 2 mesi prima che ti fissino l'appuntamento ? Per me è un'odissea ogni volta...
paoletta79 ha scritto:Io azzarderei un ovetto il 16 o forse meglio il 17pm. Metterei come bassa/media attendibilita' tutte le temperature dall'11 al 14. In teoria dopo il 17 ci sono i 3 rialzi... poi mi sembra (perdono se sbaglio) che tu abbia detto che hai cicli abbastanza regolari... le piu' esperte cosa dicono???
io vado controcorrente rispetto a paoletta.. per me l'ovetto potrebbe essere ieri 19pm, oppure il gg prima...
se mi ricordo bene i gg in cui manca la tb era per via dell'orario sballato (festa paese? ricordo giusto?) e le altre.. anche se non tutte segnate con l'orario perchè non lo ricordi.. dovrebbero comunque essere piu o meno giuste intorno le sette?
pensando cosi allora ipotizzo ovo al 19pm, cover 36.55, quindi oggi primo rialzo oppure... un azzardo con ovo al 18pm, scartando la tb del 14pm per inserire la cover a 36.45 e quindi oggi sarebbe il secondo rialzo.
Gli stick segnati in grafico "li ignoro" perchè sei nel dubbio anche tu e quindi saltando questa info mi esprimo solo sulle misurazioni delle tb.
Nel dubbio tra due date di ovo è sempre meglio mettere il gg piu tardo... e anche con ovetto al 19pm avendo cicli di 28/31gg avresti una fl di 9/11gg non sarebbe tanto strana..
Per il discorso gine io ho avuto per tanti anni un gine privato a cui mi appoggiavo per i regolari controlli e basta.. per questa gravidanza ho cambiato e mi sono rivolta (sempre privatamente) ad una gine che lavora in ospedale e riceve li, ma appunto a pagamento... Anche io ho difficoltà a prendere la chiamata con lei.. a volte chiamo anche 3/4 volte nella stessa giornata ma poi di qualche momento la trovo e ora con la gravidanza mi da app.ti anche da un gg all'altro!
Dato che comunque tu sei sotto stimolazioni con clomid dovreste avere un "contatto" piu costante.. dovresti pure fare i monitoraggi.......
tranquilla
io volevo solo darti qualche info in piu per capirci meglio.. poi si sa che il primo mese è complicato per tutte... anche per me è stato cosi.. e il forum mi ha aiutato tanto