Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - E' Massimiliano

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - Finalmente POSITIVO

Messaggioda frajosh » 05/09/2014, 13:34

Wow tre personalità forti :twisted: e chi vi ammazza a voi hahahahaha :ok:
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 05/09/2014, 13:36

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Antares » 05/09/2014, 13:41

frajosh ha scritto:Wow tre personalità forti :twisted: e chi vi ammazza a voi hahahahaha :ok:

Come ho già detto non credo affatto agli oroscopi, ma in effetti ho notato che molte persone nate nel mio stesso periodo dell'anno, più che avere personalità forti, sono facili da buttare giù e si fanno assalire da molte ansie e paure, però trovano sempre la forza di riprendersi e superare i brutti momenti! ;)
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda ginger » 05/09/2014, 13:45

paoletta79 ha scritto:

le nausee ci sono (leggere leggere) e sono proprio quelle che aspetto ogni giorno..... e' un piccolo chiamiamolo cosi' contentino.....

Tu Paoletta va a finire che fai come me.....anche in questa gravidanza, all'inizio anche a me sembrava stano che fossi incinta e cercavo conferme, all'inizio tipo 5 settimane stavo molto bene e mi sono stupita del fatto che non ci fossero grosse nausee, visto che degli altri le avevo avute.....ho avuto la bella idea di esternare queste mie paure a mio marito che non ti dico quanto mi ha rotto quando non riuscivo nemmeno a stare in piedi dalle nausee......mi diceva, ma come ti stavi preoccupando che non le avevi...... :testate: :testate:
Come ti capisco però! E poi anch'io ho dovuto mettermi subito in maternità, sola in una città che non era la mia, quindi senza genitori, amiche di vecchia data, il marito tutto il giorno a lavorare e io che non potevo fare sforzi......però ci sono frasi che poi mi hanno aiutato e mi sono rimaste impresse, la mia cara e giovanissima ginecologa ( aveva solo 2 anni più di me, quindi 27 ) mi diceva 9 mesi passano presto! Verissimo!!
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda frajosh » 05/09/2014, 13:52

SilVi92 ha scritto:
frajosh ha scritto:Wow tre personalità forti :twisted: e chi vi ammazza a voi hahahahaha :ok:

Come ho già detto non credo affatto agli oroscopi, ma in effetti ho notato che molte persone nate nel mio stesso periodo dell'anno, più che avere personalità forti, sono facili da buttare giù e si fanno assalire da molte ansie e paure, però trovano sempre la forza di riprendersi e superare i brutti momenti! ;)

Neanche io agli oroscopi, ma alla personalità delle persone :P è più o meno le persone nate nello stesso segno si somigliano :si si:
frajosh

Messaggioda Antares » 05/09/2014, 14:02

frajosh ha scritto:
Neanche io agli oroscopi, ma alla personalità delle persone :P è più o meno le persone nate nello stesso segno si somigliano :si si:

Quello è vero, però ho sempre pensato che fosse dovuto più proprio al periodo di nascita (la stagione, quindi il tempo meteorologico del periodo del compleanno, e cose così), piuttosto che al segno zodiacale, che alla fine non può influire più di tanto, secondo me! E poi le personalità che si possono avere sono talmente tante che mi sembra restrittivo classificarle solo in base a 12 possibilità, no? ;)
Antares

Messaggioda paoletta79 » 05/09/2014, 14:05

SilVi92 ha scritto:Paoletta, hai ragione sul discorso lavoro/impegni! Fossi molto impegnata ti distrarresti di più ma si possono sempre cercare altre distrazioni! Shopping, film, chiacchere, riposo! :bacio

Magari! Il tempo che non passa sono le 8 ore di lavoro!!! Non posso guardare un film o fare shopping quando sono qui! Mi piacerebbe pero'.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pinkie ha scritto:noi abbiamo le "controp@lle" come dice mio marito! :lol: :lol: :lol: ogni tanto mi dice: "ehi amore.. ho io i pantaloni.. non tu!" :affetto: :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:

:lol: :lol: :lol: :lol: Beh Pinkie io ti stimo tantissimo perche' so che hai una forza incredibile!! :cuore:

Ben detto fra! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(anche io non credo negli oroscopi, non mi sono mai interessata.... pero' la descrizione del carattere in generale un po' ci prende.....)

@Silvi: bella astronomia!!!! Mi Piace a che anno sei? :ok:

@Ginger: non lo dico allora al maritino che mi mancano le nausee???? :lol: :lol: :lol: :lol:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Antares » 05/09/2014, 14:09

Ahahah allora avevo capito male con la questione lavoro, scusa! :mrgreen:
Ho finito quest'anno il terzo anno della triennale, ho la discussione della tesi tra un paio di settimane...e poi continuerò subito con altri due anni :ok:
Ultima modifica di Antares il 31/08/2020, 23:01, modificato 1 volta in totale.
Antares

Messaggioda frajosh » 05/09/2014, 14:18

SilVi92 ha scritto:
frajosh ha scritto:

Quello è vero, però ho sempre pensato che fosse dovuto più proprio al periodo di nascita (la stagione, quindi il tempo meteorologico del periodo del compleanno, e cose così), piuttosto che al segno zodiacale, che alla fine non può influire più di tanto, secondo me! E poi le personalità che si possono avere sono talmente tante che mi sembra restrittivo classificarle solo in base a 12 possibilità, no? ;)

Assolutamente si .. Pensa che credo di più al momento del concepimento che al
Momento della nascita .. Poi va beh ci sono i pianeti la luna le stelle i vissuti di una persona .. Una miriade di cose contano nelle persone :si si:
frajosh

Messaggioda Blade » 05/09/2014, 14:19

paoletta79 ha scritto:In questa gravidanza mi sento strana.... sono sicura che c'e' e che sta bene.... pero' ho bisogno di sintomi... di certezze.....forse e' la mia mente che date le esperienze precedenti mi chiede una conferma di quello che succede... non so se riesco a spiegarmi......
Pero' io voglio essere positiva e non voglio stressarmi..........non so come fare.... fino alla famosa eco del 30 settembre sara' cosi' credo.... (anche se spero che da lunedi' diventi piu' reale)
Per mio marito lo stesso.... anche lui e' molto preoccupato..... parla e bacia gia' la mia pancia ma so che ha tanta paura anche lui......................

Cavoli Paoletta ma infatti capisco bene che non sia così facile...non so come ti puoi sentire però immagino che la paura cerchi di prendere il sopravvento e tu sei bravissima ad allontanarla, ci sono delle donne davvero caxxute in questo forum, altrochè! :bacio Io vi stimo tanto e seguo con passione le vostre storie e se ho scritto quello che ho scritto era solo per dare una visione diversa della cosa ma assolutamente non per sminuire i sentimenti diversi dai miei...ma credo che tu l'abbia capito, vero? :imbarazzato: Vedrai che il 30 settembre arriverà prestissimo anche se continuo a sperare che le tue nausee siano leggere ;) Un buon compromesso, no? :mrgreen: Ci sono ma non ti fanno dannare troppo, tanto l'hai visto anche tu che non hanno alcun significato quindi inutile soffrire troppo! :ok: Io ti mando un abbraccio gigante e faccio sempre il tifo per voi! :si si: :bacio :bacio :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale