paoletta79 ha scritto:In questa gravidanza mi sento strana.... sono sicura che c'e' e che sta bene.... pero' ho bisogno di sintomi... di certezze.....forse e' la mia mente che date le esperienze precedenti mi chiede una conferma di quello che succede... non so se riesco a spiegarmi......
Pero' io voglio essere positiva e non voglio stressarmi..........non so come fare.... fino alla famosa eco del 30 settembre sara' cosi' credo.... (anche se spero che da lunedi' diventi piu' reale)
Per mio marito lo stesso.... anche lui e' molto preoccupato..... parla e bacia gia' la mia pancia ma so che ha tanta paura anche lui......................
Cavoli Paoletta ma infatti capisco bene che non sia così facile...non so come ti puoi sentire però immagino che la paura cerchi di prendere il sopravvento e tu sei bravissima ad allontanarla, ci sono delle donne davvero caxxute in questo forum, altrochè!
Io vi stimo tanto e seguo con passione le vostre storie e se ho scritto quello che ho scritto era solo per dare una visione diversa della cosa ma assolutamente non per sminuire i sentimenti diversi dai miei...ma credo che tu l'abbia capito, vero?
Vedrai che il 30 settembre arriverà prestissimo anche se continuo a sperare che le tue nausee siano leggere
Un buon compromesso, no?
Ci sono ma non ti fanno dannare troppo, tanto l'hai visto anche tu che non hanno alcun significato quindi inutile soffrire troppo!
Io ti mando un abbraccio gigante e faccio sempre il tifo per voi!