io non sono il tipo di persona che prende in mano l'oroscopo legge e spera... o siccome dice che è un brutto giorno allora lo diventa... capita di leggerlo se ci sbatto davanti (premesso che non prendo e non compro una rivista/giornale nemmeno sotto tortura) forse 1 volta l'anno ciò premesso devo proprio riconoscere che gli scorpioni SONO TUTTI UGUALI!!!! scorpione ci siamo io, mio suocero, mia suocera, due delle mie piu care amiche e anche la figlia di una di queste due....
Che la luna possa influenzare in qualche modo posso anche pensarlo e "accettarlo" (diciamo cosi).. si veda quando guardiamo le influenze della luna sul sesso del bambino, sul parto e cose cosi... Credo che in qualche modo possa influenzare anche parte del lato della persona.. ma anche qua: fino ad un certo punto! riconosco che gli scorpioni sono tutti uguali e ancora non ne ho trovato uno che esca dallo stereotipo: testone, cocciuto, duro come il marmo, forte, intrepido.. eppure pieno di insicurezze, piange raramente o se proprio lo fa da solo... e soprattutto vendicativo Chiaramente sono le sfumature del carattere, l'atteggiamento, la sua storia e tanto altro che fanno la persona e non 12 mesi del calendario