ahahah blade!! hai ragione!!! dopo che ho scritto di quella rintronata ho perso il punto che dovevo dirvi delle altre cose!!!
ma hai ragione... non puoi immaginare il sospiro di sollievo che ho avuto quando mi ha detto del distacco praticamente "agli sgoccioli" !!!
in questo momento prendo il progesterone ancora piu volentieri!!! ha fatto un piccolo miracolo... e anche io che mi sono riguardata dai..
Io e Pulcino siamo un'ottima squadra!!!
Discorso ostetrica: chiaro che essendo una struttura ospedaliera il personale è parecchio e potrei non trovare lei il gg del parto, ma è un rischio che corri comunque... fare il corso preparto in ospedale mi darebbe la possibilità di conoscere un'altra ostetrica (quella che ho visto oggi non lo tiene) e in generale restando sempre all'interno della struttura potrei un po alla volta conoscere le persone.. sarebbe diverso che vederla per la prima volta che sto partorendo... No?
Per il corso.. come dicevo la mia gine ha parlato benissimo del corso in piscina e con l'ok per farlo non ci sono ostacoli.. faranno anche meno teoria rispetto l'ospedale ma tutta le teoria del mondo poi in quel momento li non sai cosa succede...
Voglio pensarci bene, parlarne anche con il grande capo (maritino) e vedere cosa ne pensa.. potrebbe essere un'alternativa su cui ragionare anche quella di fare il corso in ospedale e decidere di seguire il corso di acquaticità per gestanti nella piscina vicino casa se è rivolto al "giusto per fare attività"... L'ostetrica stamattina mi ha detto che niente ti prepara alla sensazione del parto in acqua o del travaglio, sia per la temperatura dell'acqua molto alta (37°) sia per quello che posso provare io fisicamente durante le contrazioni... solo quando è il momento ti rendi conto se il parto in acqua è la tua strada...
@nica: il maritino l'ha presa bene dai!! non gliel'ho detto al telefono appena uscita.. ma quando è tornato a casa dal lavoro......
è rimasto un po stordito, ma comunque felice di sentire che va tutto bene.. che è appunto la cosa PIU IMPORTANTE DI TUTTE
... anche lui aspetta trepidante la morfo... non tanto per il sesso in se... io mi sono affezionata all'idea che sia un maschietto (stamane ero rimasta di stucco!!!).... e lui stando al mare ha iniziato a ventilare il desiderio che fosse una principessa.... Insomma vorremmo solo sapere come chiamarlo/a
e poi via al Pink o al Blue!!!!!