Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! gine/ostetr

Messaggioda Blade » 05/09/2014, 15:34

UAAAAAHHHHHHHH che aggiornamento fantastico!!!!!!!!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: Distacco quasi sparito...e quasi te lo dimentichi????????? A me sono saliti i brividi fino alla punta dei capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :felice: :felice: :felice: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: EVVIVAAAAAAA!!!!!
Ok ok, mi contengo!! :mrgreen:
Ottimo anche per tutte le altre buone notizie, ostetrica fantastica! :cuore: Ma ci sarà sicuramente lei al momento del tuo parto? :dubbioso: Speriamo siano tutte come lei comunque! ;) :ok:
Una testata all'oca che ha rivelato il sesso :testate: ma non c'è ancora certezza quindi attendiamo...certo che femmina vince e se il calendario cinese c'azzecca come con me...allora sarà femmina! :mrgreen:
Per il corso pre parto a me continua a ispirare più quello con la piscina però tienici aggiornate sulla decisione, sembrano buoni entrambi! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nica » 05/09/2014, 15:38

Ho riletto due volte il tuo papiro piena di emozioni e con un sorrisone in viso... Certo che ti è successo di tutto oggi!
Che la nub theory abbia sbagliato con Blade e non con te?!! :P pulcino o pulcina l'importante è che stia bene e che il distacco sia quasi svanito :pon pon: :pon pon: :pon pon: dimentica la tizia con la lingua lunga.. Ormai é stato detto! :affetto: :affetto: una pulcinaaaaa! :cuore: servono le tutine all pink ora!
L'hai già detto a tuo marito? Come ha reagito? Chissà che tenerezza!
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 05/09/2014, 15:55

ahahah blade!! hai ragione!!! dopo che ho scritto di quella rintronata ho perso il punto che dovevo dirvi delle altre cose!!! :mrgreen: ma hai ragione... non puoi immaginare il sospiro di sollievo che ho avuto quando mi ha detto del distacco praticamente "agli sgoccioli" !!! :felicissimo: in questo momento prendo il progesterone ancora piu volentieri!!! ha fatto un piccolo miracolo... e anche io che mi sono riguardata dai.. :imbarazzato: Io e Pulcino siamo un'ottima squadra!!! :pon pon:

Discorso ostetrica: chiaro che essendo una struttura ospedaliera il personale è parecchio e potrei non trovare lei il gg del parto, ma è un rischio che corri comunque... fare il corso preparto in ospedale mi darebbe la possibilità di conoscere un'altra ostetrica (quella che ho visto oggi non lo tiene) e in generale restando sempre all'interno della struttura potrei un po alla volta conoscere le persone.. sarebbe diverso che vederla per la prima volta che sto partorendo... No? :roll:
Per il corso.. come dicevo la mia gine ha parlato benissimo del corso in piscina e con l'ok per farlo non ci sono ostacoli.. faranno anche meno teoria rispetto l'ospedale ma tutta le teoria del mondo poi in quel momento li non sai cosa succede...
Voglio pensarci bene, parlarne anche con il grande capo (maritino) e vedere cosa ne pensa.. potrebbe essere un'alternativa su cui ragionare anche quella di fare il corso in ospedale e decidere di seguire il corso di acquaticità per gestanti nella piscina vicino casa se è rivolto al "giusto per fare attività"... L'ostetrica stamattina mi ha detto che niente ti prepara alla sensazione del parto in acqua o del travaglio, sia per la temperatura dell'acqua molto alta (37°) sia per quello che posso provare io fisicamente durante le contrazioni... solo quando è il momento ti rendi conto se il parto in acqua è la tua strada...

@nica: il maritino l'ha presa bene dai!! non gliel'ho detto al telefono appena uscita.. ma quando è tornato a casa dal lavoro...... ;) è rimasto un po stordito, ma comunque felice di sentire che va tutto bene.. che è appunto la cosa PIU IMPORTANTE DI TUTTE :cuore: ... anche lui aspetta trepidante la morfo... non tanto per il sesso in se... io mi sono affezionata all'idea che sia un maschietto (stamane ero rimasta di stucco!!!).... e lui stando al mare ha iniziato a ventilare il desiderio che fosse una principessa.... Insomma vorremmo solo sapere come chiamarlo/a :affetto: :affetto:

e poi via al Pink o al Blue!!!!! :pon pon:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 05/09/2014, 16:02

Beh Pinkie, che dirti? Hai reso la mia giornata una giornata migliore! :cuore:
Basta dire che sono piu' che felice per te?

A parte la tua povera macchina incastrata tra la frutta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e a parte l'oca dalla bocca larga :lol: :lol: :lol: Tutto perfetto....

Prima lasciami gioire un po' per l'ultima notizia che ci hai dato.... secondo me la piu' bella.... distacco quasi scomparso? Pulcino/a sanissimo? :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo:
Questo e' tutto quello che conta.... il resto e' secondario..... comunque fa molto piacere leggere che tu abbia trovato una buona ostetrica e una buona struttura....

Ora non ti rimane che scegliere per il corso preparto e incominciare a comprare le cose che ci sono sulla lista............ :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
:affetto: :affetto: :affetto:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda rainbow » 05/09/2014, 16:36

Wow Pinkie, è fantastico questo super-aggiornamento!!!!
:pon pon: :pon pon: :pon pon:

Sono immensamente felice per te!!! :affetto:

Quindi ora... AVANTI TUTTAAAAAA! :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Gravidanza: in cerca

Messaggioda frajosh » 05/09/2014, 16:38

Che bello sentire notizie positive :affetto: tanta serenità per queste pancine :pon pon: :bacio
frajosh

Messaggioda lullaby » 05/09/2014, 16:47

meravigliose notizie :cuore:
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978

Messaggioda ermione » 05/09/2014, 16:50

Bene pinkie!!! Per il distacco quasi sparito, per il colloquio con l'ostetrica e anche per la quasi certa farfallina in arrivo!!! Sei la prova vivente che ottimismo e positività ci aiutano ad arrivare dove vogliamo!!!
ermione

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 05/09/2014, 17:24

grazie ragazze :cuore: :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 05/09/2014, 17:27

pinkie ha scritto:Discorso ostetrica: chiaro che essendo una struttura ospedaliera il personale è parecchio e potrei non trovare lei il gg del parto, ma è un rischio che corri comunque... fare il corso preparto in ospedale mi darebbe la possibilità di conoscere un'altra ostetrica (quella che ho visto oggi non lo tiene) e in generale restando sempre all'interno della struttura potrei un po alla volta conoscere le persone.. sarebbe diverso che vederla per la prima volta che sto partorendo... No? :roll:

Si in effetti l'utilità del corso pre parto in ospedale potrebbe essere proprio questa...anche se poi rischi comunque di non incontrare l'ostetrica che conosci ma magari una che hai solo incrociato...m se sono tutte sulla stessa linea (e te lo auguro) sei già a cavallo! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale