nica ha scritto:vale811 ha scritto:secondo voi è possibile passare da 36.48 a 36,70 in pochi secondi senza muoversi???? se mi dite di sì... io sto tranquilla!
si, Vale! anche il mio termometro dava misurazioni diverse ogni volta, anche un minuto dopo l'altro.. . poi ho lasciato perdere le doppie misurazioni perché creano solo confusione e facevo fede alla prima e unica (se il valore non mi quadrava, indicavo semplicemente attendibilità media e speravo in un'illuminazione il giorno dopo).
e non ti sei mai chiesta perchè??? se la prima fosse giusta o meno?? i ns grafici potrebbero essere tutti sbagliati così!
se domani la mia fosse ancora bassa cosa dovrei pensare???
intanto dovrò compitare anche stasera, e vabbè spero Ale non mi mandi al diavolo... già mal tollera sta cosa che "mi misuro la febbre vaginale" tutte le mattine... se gli dico che è tutto sbagliato perchè la febbre non va bene.... mi butta il termometro dalla finestra!
poi c'è un altra cosa che ho notato dal rapporto di ieri sera... nei gg di stik positivo mi pare che lo sperma che fuoriesce post rapporto sia mooooolto mooooolto poco, come venisse trattenuto meglio... invece nel pm e nel po, è come fosse più liquido... quindi anche se sto ferma immobile ne esce di piu... ieri sera era molto liquido! ora, può anche essere perchè i rapporti sono molto frequenti in questa fase... e mi chiedo, faremo bene a compitare così spesso??? i cicli passati non hanno avuto successo magari per questo motivo???