Qui l'agenda di gravidanza è una cosa FIGA
Ci sono già dentro tutte le ricette pronte e devi solo farle firmare man mano che vuoi fare gli esami! Quindi è comodissima ed è importante averla, così non si fanno casini
La si prende in consultorio e il mio la distribuisce tutti i pomeriggi. Volevo chiedere direttamente a loro cosa dovevo portare ma non mi rispondono...
Facendo le beta, l'esito quando arriva? Più o meno, in quanti giorni...
pinkie ha scritto:La tua gine non fa visite ostetriche ma le eco tv di controllo si???![]()
![]()
la cosa è alquanto bizzarra... dato che i gine pvt si fanno pagare fior di quattrini per seguirti in gravidanza!!! Deduco che devi richiamare o ti richiamano loro per darti la data di appuntamento???
Forse con "agli sgoccioli" è per loro..... magari quella gine lavora sempre con un'eco precoce a 6w (sparo a caso eh????) e quindi sentirsi dire che sei nella settimane inoltrata si è spaventata........ però ecco.... mi pare che non ci sia nulla di anomalo nel quando vuoi farti visitare!!!!
Si, fa anche visite ostetriche, infatti la segretaria parlava di prenotarmi una visita ostetrica e non ginecologica
Però non so...son sicura che ha capito la data giusta del mestruo perché poi me l'ha ripetuta ed era quella
Mi ha appena richiamata dandomi appuntamento per giovedì sera...dicendo che però devo arrivare con l'agenda di gravidanza