Vale 811 - ciclo del 22/08/14- 7 game over

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Vale 811 - ciclo del 22/08/14- vicina all'ovo...

Messaggioda vale811 » 09/09/2014, 10:19

pinkie ha scritto:brava..... ritrova la calma :si si:
edit: per il discorso dei rapporti ravvicinati come sempre "ne basta uno"... io per la gravidanza ho avuto 5 rapporti di fila sia la prima che la seconda volta.... altre uno o due rapporti... quindi come vedi non vuol dire niente... ci vuole lo spermino giusto al momento giusto :si si:

speriamo solo che i soldatini di Ale siano BUONI!!!! cmq qualche crampettino all'ovaio dx o giu di lì lo sento...roba lievissima eh... ma c'è... che sia davvero che l'ovulazione stia avvenendo??? è che mi sembra più plausibile l'abbinamento:
qualcosachescoppia=doloreintenso :lol: :lol: :lol: :lol:

ma so bene che può non essere così... :zizi:
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda vale811 » 09/09/2014, 16:50

ragazze spero abbiate passato un buon pomeriggio!!! io sono in centrale operativa, e nei momenti morti non faccio che pensare a come sarò incazzata se domani la tb sarà di nuovo bassa...

se sarà così vorrà dire che al picco non è seguita l'ovulazione... potrei averne quindi un altro? oppure un ciclo anovulatorio... proprio questo mese che ho gli esami e la LUNA doveva essere dalla mia parte????

ma potrebbe essere anche come dice Cip... secondo rialzo sotto cover, aspetto il 4... considerando però ieri il primo a 36.65...

chissà... speriamo vada tutto bene! che si alzi e parta questo benedetto PO...
vale811

Messaggioda paoletta79 » 09/09/2014, 16:55

Vale... ho letto tutto.... mamma mia che giornata che hai avuto! :lol: :lol: :lol:
Comunque eccomi qui a tentare di rendere la tua giornata migliore..... Ti ricordi cosa mi hai scritto quando il mio ovetto del ciclo fortunato non voleva farsi vedere e non sapevamo se si era presentato o non ancora?

Te lo ricordo(non parole precise ma il succo e' quello): I cicli strani sono sempre quelli fortunati!!! Beh... speriamo sia vero! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 09/09/2014, 16:58

paoletta79 ha scritto:Vale... ho letto tutto.... mamma mia che giornata che hai avuto! :lol: :lol: :lol:
Comunque eccomi qui a tentare di rendere la tua giornata migliore..... Ti ricordi cosa mi hai scritto quando il mio ovetto del ciclo fortunato non voleva farsi vedere e non sapevamo se si era presentato o non ancora?

Te lo ricordo(non parole precise ma il succo e' quello): I cicli strani sono sempre quelli fortunati!!! Beh... speriamo sia vero! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Dolcissima Paoletta!!!! come vorrei che valesse anche per me... :oops:

ma io sembro sempre il bastian contrario!!!! :testate: :disperato: è la legge di Murphy che mi perseguita! :no no:

si giornataccia oggi, speravo di essere beatamente al mio 2po... invece sono ancora qua... a rasentare le 48h dallo stick che mi ha ghignato in faccia!!!! :twisted:
vale811

Messaggioda paoletta79 » 09/09/2014, 17:09

vale811 ha scritto:Dolcissima Paoletta!!!! come vorrei che valesse anche per me... :oops:
ma io sembro sempre il bastian contrario!!!! :testate: :disperato: è la legge di Murphy che mi perseguita! :no no:

Ma no dai.... e' presto per sapere ma magari vale anche per te!!! Sii positiva e fiduciosa!!! :si si:

vale811 ha scritto:si giornataccia oggi, speravo di essere beatamente al mio 2po... invece sono ancora qua... a rasentare le 48h dallo stick che mi ha ghignato in faccia!!!! :twisted:

Voi continuate a fare tanti :compitini: :compitini: :compitini: :compitini: e vedrai che l'ovetto non scappa e poi arrivi quando deve arrivare.... Tanto non ci si puo' fare niente....
Tu quando sara' arrivato lo saprai e da li farai i conti per andare a fare le analisi! E poi guarda il lato positivo.... le puoi fare al 7po (giorno perfetto) perche' non cadra' di domenica!!! :D

Rimani positiva sempre! ;) :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda pinkie » 09/09/2014, 17:10

vale811 ha scritto:ragazze spero abbiate passato un buon pomeriggio!!! io sono in centrale operativa, e nei momenti morti non faccio che pensare a come sarò incazzata se domani la tb sarà di nuovo bassa...
se sarà così vorrà dire che al picco non è seguita l'ovulazione... potrei averne quindi un altro? oppure un ciclo anovulatorio... proprio questo mese che ho gli esami e la LUNA doveva essere dalla mia parte????
ma potrebbe essere anche come dice Cip... secondo rialzo sotto cover, aspetto il 4... considerando però ieri il primo a 36.65... chissà... speriamo vada tutto bene! che si alzi e parta questo benedetto PO...

eh ma sei tremenda pero!!! :no no: :no no: devi startene tranquilla e non pensarci... punto e stop! hai avuto il tuo stick positivo e il tempo per ovulare è in corso.. quindi RILASSATI... perchè cosi non aiuti nemmeno il tuo sonno! gia ti vedo che vai a letto incazz@ta nera con il termometro o che gli fai la ramanzina per ricordargli che domani deve funzionare bene..... :matto: l'unica cosa che deve funzionare bene è la tua tranquillita interiore :ok:
Fai un passo alla volta, non pensare che il picco non sarà seguito da ovulazione.. che il ciclo sarà anaovulatorio o che il secondo rialzo sia sotto cover... LASCIA PERDERE TUTTO :leggi: altrimenti chi glielo fa fare a questo povero ovetto di venire fuori??? dirà: "no no qua troppa ansia!!!!" e fa retromarcia! ;)
Nei tempi morti durante il turno di lavoro fregatene della tb e del sito... fatti le parole crociate.. chiacchiera con gli altri colleghi... tutto ma sta lontana dal tutto ciò che è fertilità :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda vale811 » 09/09/2014, 17:25

oramai mi conosci talmente bene da indovinare che parlerò al termometro!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
vale811

Messaggioda pinkie » 09/09/2014, 17:33

pensa te come siamo messe!!!! :matto: :matto: :matto: :matto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda vale811 » 09/09/2014, 17:44

cito: " La superluna, ovvero quel fenomeno astronomico per il quale la Luna appare piena, grande, luminosa e incredibilmente vicino alla Terra, è un evento che accade di solito una sola volta lanno. Questa estate, però, così insolita e diversa dalle altre, ci regalerà stasera unaltra romantica notte dopo quella dello scorso 12 luglio con il naso allinsù a guardare il satellite del nostro pianeta che apparirà in tutta la sua straordinaria bellezza e il fenomeno si ripeterà anche domani. Ma quali effetti avrà sul nostro corpo la superluna?

Per prima cosa, la luna di stasera può portare a un incremento delle nascite. Probabilmente molti bambini nasceranno proprio oggi o domani. Questo è un effetto che non è stato riscontrato nelle normali lune piene, ma solo nella superluna. Inoltre, non preoccupatevi se soffrirete di insonnia, è normale: una ricerca ha dimostrato che nei giorni in prossimità di questo evento e subito dopo, molte persone lamentano disturbi del sonno e hanno difficoltà ad aadormentarsi al solito orario. La spiegazione scientifica è che si tratta di un calo di melatonina ma non è ancora chiaro in quale modo misterioso la luna possa influenzarne la produzione. La superluna porta bene anche a chi deve affrontare un intervento chirurgico. È stata, infatti, rilevata una statistica secondo la quale chi subisce unoperazione durante i giorni di luna piena ha più probabilità di buona riuscita e soprattutto meno giorni di ricovero post-operatorio. Infine, la luna impiega 28 giorni per effettuare un giro completo intorno alla Terra, esattamente la stessa durata del ciclo mestruale delle donne che, infatti, è influenzato da essa. Questa straordinaria luna piena potrebbe portare ad anticipare di qualche giorno rispetto al previsto larrivo delle mestruazioni. E se state progettando di fare un figlio, questa potrebbe essere la notte giusta per concepirlo: la superluna porta con sé un aumento della fertilità."

ed è questa sera.... che tutto stia cospirando per farmi ovulare stanotte????? :matto: :matto: :matto: :matto:
http://www.algheroeco.com/occhi-al-ciel ... un-figlio/
vale811

Messaggioda nica » 09/09/2014, 17:57

vale811 ha scritto:oramai mi conosci talmente bene da indovinare che parlerò al termometro!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Mi piace di più l'idea che sia la luna a ritardare l'ovo a stasera! Non discutere con il termometro e relax! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Torna a I vostri grafici della temperatura basale