Grazie Pinkie...
ringyetta piu' di quello che ti ho scritto io ascolta Pinkie perche' lei ha molta piu' eseprienza di me ed e' piu' attenta ai dettagli...
Blade ha scritto:ringyetta ha scritto:Si ho poche tb perchè ho iniziato da poco, inoltre nel weekend sono stata impegnata in una festa di paese e gli orari in cui la prendevo variavano ogni giorno, ma da ieri (martedì) la prendo sempre quando mi alzo, alle 6.45.
Questa potrebbe essere un'info importante perchè le tb dei giorni 11°-13°-14° sono decisamente più alte rispetto a quelle del 16 e 17° e questo può essere dovuto proprio al fatto che tu abbia misurato in modo "irregolare". ...allora ti direi di mettere queste tb come mediamente o poco attendibili.
Nonostante tutto questo se non hai avuto stick positivi probabilmente non hai ancora ovulato ma dovrebbe essere imminente visti i monitoraggi e i dolori, altrimenti avremmo anche potuto pensare che le prime 3 tb di questo grafico non fossero attendibili per via degli orari e che quello del 18° poteva essere un primo rialzo anche se non ci sarebbe stata alcuna certezza visto che servono 6 tb che precedono il primo rialzo.
pinkie ha scritto: ipotizzo ovo al 19pm, cover 36.55, quindi oggi primo rialzo oppure... un azzardo con ovo al 18pm, scartando la tb del 14pm per inserire la cover a 36.45 e quindi oggi sarebbe il secondo rialzo.
Nel dubbio tra due date di ovo è sempre meglio mettere il gg piu tardo... e anche con ovetto al 19pm avendo cicli di 28/31gg avresti una fl di 9/11gg non sarebbe tanto strana..
ringyetta ha scritto:la ginecologa che mi ha prescritto l'ovulazione mi avrebbe dato da prendere anche il progesterone, ad ovulazione avvenuta...dal momento che so che se preso prima l'ovulazione la blocca, finora non l'ho ancora preso...che faccio? Lo prendo?