pinkie ha scritto:concordo con Blade.. da grafico si direbbe che hai ovulato (manca solo la terza tb di domani a conferma).......
io avrei proseguito con gli stick solo se la tb non avesse dato indicazione di ovulazione.. prosegui nel dubbio con i compitini e vediamo cosa succede...![]()
poi: considera che le foto fatte a distanza di gg le fai su una serie di stick che sono andati ad asciugarsi quindi per noi è un po piu difficile interpretarli... Ad esempio ad oggi lo stick del 15pm non è un positivo netto (pur essendo molto colorato rispetto agli altri) e rispetto al 18pm è piu chiaro.. ma questo solo perchè sono stick "asciutti"... infatti gia dopo qualche ora da quando li esegui hanno cambiato la colorazione. L'ideale è fargli la foto appena fatti quando vai a leggere il risultato in modo da poterli confrontare da un gg altr'altro (tramite foto piu che sticK)
Hai ragione Pinkie... effettivamente ieri, al momento della lettura del risultato, non era così intensa la linea, tanto che al momento ho pensato che fosse più negativo dei precedenti... quando l'ho rivisto dopo qualche ora mi sono sorti 1000 dubbi perchè la linea si è intensificata... vedrò di fare la foto subito, d'ora in poi, così è più attendibile!