pinkie ha scritto:scusa ma tu non stai prendendo il progesterone???? fino a che gg lo hai preso? lo hai gia smesso?
No io non prendo il progesterone
pinkie ha scritto:scusa ma tu non stai prendendo il progesterone???? fino a che gg lo hai preso? lo hai gia smesso?

pinkie ha scritto:ah ecco scusami!!!! avete il nick tanto simile che vado in confusione

Blade ha scritto:Se hai ovulato la mestruazione arriverà, non puoi saltarla. E' una situazione anomala perchè la fase luteale è particolarmente lunga ma la mestruazione si presenterà a breve, se i dati inseriti sono tutti corretti.
Se pensi sia colpa dello stress l'unica soluzione è cercare di fare qualcosa per alleviare questo stress.
adesso che ho saputo che una delle mie 4 micette sta bene sono più serena .. Magari arriveranno .. 

forse dovevo solo rilassarmi
o chissà cosa sia successo .. So solo che sono più abbondanti del solito e ne sono anche contenta da una parte 
Se hai una fase di tb basse e poi una tb alte significa che l'ovulazione c'è stata e quindi è impossibile che le mestruazione non arrivino tranne in caso di gravidanza chiaramente!
per il prossimo ciclo!