In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Carmen, a me il mese scorso mi è scesa un po'per poi risalire il giorno delle rosse! Spero non sia il tuo caso, ma volevo dirti che può succedere! Buona foortuna!!!
Carmen974 ha scritto:Ma secondo la tua esperienza e ancora possibile con il calo della temperatura di ieri oppure anche questo mese è andato?
Finchè non ci sono le rosse nulla è perduto! E la tb è comunque sopra la coverline...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer