ehehe si Blade che scherzetti fanno questi signori ormoni della gravidanza!
vedrai che andrà bene!!!

Alla prossima visita dovrebbero riuscire a capire con più certezza la posizione.
credo che il discorso di fare la profilassi sia anche una questione di sicurezza per loro, perchè (corna facendo) non possono prevedere cosa può succedere e quindi devono essere il piu sicure possibili su tutto....
ma sono convinta che fino ad ora hai fatto tutto bene e che ciò che ti sei sentita di fare si è poi rivelato il giusto per te e Gaspare..
quindi, anche ora sono proprio sicura che seguirai la strada giusta, che è quella per te e non quella che gli altri pensano che debba essere... 

grazie ragazze!
Blade ha scritto:La mattina sentivo distintamente i calcetti a sinistra dell'ombelico e ho pensato "vuoi vedere che si è girato?" (all'eco era podalico), in base alla posizione in cui si sentiva il cuore le ostetriche dicono che potrebbe essere cefalico, confermando il mio sospetto!Mi piace pensare di riuscire a capire il mio "Gasparino"!
Alla prossima visita dovrebbero riuscire a capire con più certezza la posizione.

Certo, capisco la tristezza e sconforto per lo sbattimento che questi approfondimenti comportano...