ciao lella!
la tb di oggi la segnerei comunque in media attendibilità.. perchè anche se dalle 4 alle 7 sono comunque passate tre ore, non abbiamo la certezza di un'ora piena di sonno pre misurazione dato che hai dormito male...
Ciò che stona nel tuo grafico è che dal 21 pm le tb sembrano da post ovo, ma lo stick ovulazione positivo lo hai avuto al 22pm. Degli stick ovo sei super sicura?
Solo tb e stick+tb dicono due cose diverse.
Se ignoro lo stick e guardo solo le tb potrei dire ovo al 20pm, cover 36.45, ma in questo caso oggi saresti al 3po con un terzo rialzo che non rispetta la regola di +0.20 sulla sesta tb piu alta (avresti dovuto avere almeno un 36.60), il che può starci dato che è una tb mediamente attendibile. In casi come questo si deve attendere un quarto rialzo per confermare l'ovo.
Se ignoro la tb del 21pm e la considero un "rialzo anomalo", mentre tengo buona l'informazione dello stick ad oggi non hai ancora ovulato e quindi puoi vedere il primo rialzo domani o dopodomani.... per cui: darci sotto di
Sono andata a riguardare i tuoi grafici per capire un po i valori del tuo pre ovo e devo dire che quei 36.5 degli ultimi due gg sono quasi sempre tb da pre ovo, eccetto sul grafico del mese scorso.
Sempre per la regola "meglio l'ovo dopo che prima" io considererei che non hai ancora ovulato e piazzerei altri rapporti in questi due gg per coprire al meglio il periodo.
Salvo che non ci illumini diversamente per quanto riguarda gli stick canadesi