Io e Pulcino dopo una saggia dose di Cromo-Pazzia abbiamo trovato un compromesso... si perchè io gli chiedevo se gli piaceva e aspettavo un colpetto di risposta!




(immaginatevi quel povero commesso che mi seguiva....

E cosi... verde azzurro e marrone acquistati... la base delle due pareti principali... ma "abbiamo" gia scelto anche la colorazione dell'ipotetico rosa, in modo da restare in scala...
Sono/siamo giunta/i alla conclusione di optare per un rosato tendente al lilla, ne troppo l'uno.. ne troppo l'altro.. una buona via di mezzo e che fa parte della stessa gradazione degli altri! Cosi almeno so già (o almeno si spera) come dovrebbe essere qualora qui ci sia un bel fiocco rosa!

Vi mostro i colori... sono tutti e quattro quelli nella riga centrale, risultano un pò piu scuri di quanto non siano e decisamente "vibranti"... ma in realtà sono piu tendenti al pastello.. penso che insieme stiano bene


Domani altro giro di acquisti, dato che dalla cameretta la roba che non si butta deve finire da qualche parte... urgono decisamente dei bei mensoloni nello sgabuzzino... e quindi domani ci dedichiamo a questo!
E... domenica: vai di pennelli!

Anche perchè lunedi mattina arriva la cameretta.... quindi anche se inscatolata e accatastata... porterà via del posto.. meglio che il grosso dei muri sia gia fatto!


Ah si... stamattina urinocultura fatta! risultati per mercoledi prossimo! quindi direi che sono super rapidi! giusto in tempo per andare alla morfo venerdi e mostrarli alla gine!
Con queste premesse il weekend si preannuncia: perfetto-indaffarato-stancante... ma vinceremo!
