beh qua vive la regola: THINK POSITIVE!
quindi per gli esami noi speriamo proprio che sia i tuoi che i suoi siano perfettamente a posto! considera comunque che un ormone sballato può capitare e spesso si risolve da solo da un mese all'altro, quanto invece con una curetta minima! insomma: difficilmente sono cose insuperabili!
Per lo spermio sono meno ferrata su tutte le problematiche, come tutto grave e meno grave, ma io riporto sempre l'esperienza di una chiara amica che con oligospermia grave e motilità praticamente a zero in tre mesi di cura aveva uno spermio buono e in 6 mesi lo spermio di un ragazzo di 20 anni! e suo marito ne ha 45 suonati! quindi io ci spero sempre che per tutte sia cosi!!!
Non preoccuparti adesso se ci può essere o meno qualche cosa, vivi il momento e poi davanti al problema (se c'è) si cerca la soluzione.
Se proseguire o meno la tb stick e tutto il resto solo tu devi deciderlo, capirlo, sentirlo ... e applicarlo... pro e contro di tutta la situazione: il voler sapere subito, il fare i conti, etc etc... è peggio o non peggio del non sapere assolutamente niente? Per il carattere che hai e per come ho imparato a conoscerti secondo me per te sarebbe molto dura restare all'oscuro di tutto e non vorrei ti stressassi il doppio...
(consiglio da amica eh?)
nel senso che partire da tutto e ritrovarsi con niente secondo me ti lascia come "stordita", viceversa provare a dire: misuriamo e non aspettiamoci niente, non pretendiamo qualcosa (muco/dolore/sensazioni del po) perchè il mese prima era cosi... Solo misuro e aspetto. Che poi sarebbe la cosa giusta da fare