In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Stasera compro i canadesi, da un paio di giorni ho tensione al seno (solo DX) come quando mi arrivano..l'unica nota positiva e' che ho trovato una ginecologa disponibilissima
sei ancora solo al 9 po e cè tempo per dire "è finita" vero che non sappiamo quanto sia la tua fase luteale ma speriamo che sia bella, ne troppo corta ne troppo lunga o l'attesa diventa un'agonia restiamo incrociate per te
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
tranquilla non è niente di strano... sei al primo mese di tb... non sai quali sono per te i valori "normali" del po... sii spettatrice di questo grafico e vediamo cosa succede
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Il grafico ci piace, speriamo resti così a luuuungo! Non farti mettere l'ansia dal marito!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer