marzo ha scritto:Ciao Lady, ho appena letto la triste notizia. Ti mando un abbraccio forte e ti auguro di superare tutto e ricominciare a sperare presto!
ladyviola ha scritto:marzo ha scritto:Ciao Lady, ho appena letto la triste notizia. Ti mando un abbraccio forte e ti auguro di superare tutto e ricominciare a sperare presto!
Grazie
Vedi i primi giorni sono stati tremendi poi subentra la voglia di riprendersi ciò che è andato perduto.....certo ho un posto nel cuore vuoto....e forse non si riempirà mai più,ma ringraziando Dio ho un compagno fantastico!!!
margot83 ha scritto:Meno male sia per il sonno che per le rosse!
Ora vediamo a me cosa mi dicono la settimana prossima sento che m'aspettano altri mesi di lunghe attese!
ladyviola ha scritto:margot83 ha scritto:Meno male sia per il sonno che per le rosse!
Ora vediamo a me cosa mi dicono la settimana prossima sento che m'aspettano altri mesi di lunghe attese!
Nuovo ginecologo nuova vita ihihihihi...ma non dire mesi e mesi per me Maggio è il mese giusto per entrambe U.U poi ci facciamo compagnia ihihihihi
Blade ha scritto:36.5°C rientra tra le tue tb tipiche pre ovo se osserviamo il ciclo scorso quindi sembra che si stiano assestando per bene. Speriamo, almeno questo te lo devono!