Pollon ha scritto:Ora ti faccio una domanda stupida... Se rimanessi incinta immagino che al 13 po la gine non potrà vedere niente?E ancora un'altra... Ti è capitato durante il po di avere i brividi e di sentire bruciare il viso?
allora al 13po saresti in caso di gravidanza a 3+5 settimane di gestazione, probabilmente l'unica cosa che la gine potrebbe vedere è un inspessimento dell'endometrio (come sempre in post ovo) e un corpo luteo gravidico. Se l'eco è approfindita e fatta con "occhio clinico" .. in quanto nel caso di mancata fecondazione al 13po il corpo luteo è gia stato riassorbito dall'endometrio e pronto per essere espulso all'arrivo del mestruo.
Detto questo smentisco Frajosh in quanto a 5sett+3gg da me si è vista: camera gestazionale - sacco vitellino - embrione e battito
chiaramente ho avuto cul@
di solito il battito si rileva dalla 7 settimana, ma prima del battito è importante vedere la camera gestazionale in utero e quella inizia la sua formazione dal momento in cui avviene l'impianto
Brividi: si ma in concomitanza con i miei problemi di stitichezza.
Sensibilità al viso: mai capitato ma è una cosa che proprio non fa parte della mia "sensibilità".