Ragazze eccomi finalmente tranquilla qui a scrivervi!
Siamo tornati ieri dalla splendida Sicilia io, il mio compagno e gamberetto...battezzato così in onore del positivo avuo al mare
Che dire?vacanza SPETTACOLARE!!! e per di più con sorpresa, cosa potevamo volere di più!??!?!?
pensate che mi ero portata via una scorta di assorbenti formato famiglia...
e invece per fortuna non sono serviti!!!!!
Allora, stamattina sono stata dal medico di base che mi ha fatto l'impegnativa per l'esame del sangue delle beta che farò domani.
Ieri con quelle eprdite ho pensato di mandare un sms alla gine che mi ha detto che è tutto normale. Mi ha spiegato che in corrispondenza dei giorni in cui sarebbe dovuta finire la fase luteale può succedere di avere delle perdite più scure, anche rosate, perchè il progesterne ha un leggero calo fisiologico. Infatti devo dire che se guardo il mio grafico sono 2 giorni che la mia tb si è un pò abbassata. Tutto torna insomma...
Passiamo al seno: devo dire che noto con piacere (anche del mio ragazzo
) che inizio a riempire di più i reggiseni e i capezzoli sono più sensibili.
Questione pancia: non so se è una mia impressione ma io la vedo già!!
soprattutto dopo mangiato, mi si gonfia un sacco! e comunque durante tutto il giorno è sempre un pò tesa, come se avessi un palloncino, non so come spiegare, è una sensazione strana...nuova!
Il 27 settembre abbiamo fissato la prima visita con la ginecologa!
Vi devo confessare che comunque non ho ancora capito come si contano le settimane!!
cioè, stamattina il medico mi ha parlato di 6 settimane, è corretto?!?!?!? da come dice Blade no....boh!!
COmunque ragazze non vedo l'ora di vedere l'eco, voglio pensare positivo e essere sicura che andrà tutto a meraviglia!!
Pensate che stamattina in mio ragazzo mi ha detto:"eh, dobbiamo sistemare la cameretta e pensare a cosa comprare e a come colorare le pareti"