Buongiorno a tutte amiche tibbine! stamattina niente rilevazione della tb..sono 2 notti che il mio gatto sembra indemoniato e ovviamente a che va a rompere le pall@?!?!?! a me!!!
mi si mette sopra la pancia o proprio attaccato alle orecchie e va aventi a fare le fusa e a "fare il pane" con le zampe per ore!!!
io ovviamente lo sposto ma niente, lui torna vicino e me...non capisco che cos'abbia...forse è perchè non ci ha visti per 12 giorni e quindi ora è tutto super coccoloso...o forse sente che sono "diversa"
fatto sta che con la notte insonne che ho avuto mi sono addormentata dalle 6.00, quando si è alzato il mio compagno per andare a lavoro. Quindi non ho preso la tb, sarebbe stata non attendibile. Vabbè, non che sia fondamentale ormai per me no?
Veniamo alla questione medico, stamattina sono stata da lui per fargli avere il positivo dell'esame del sangue e mi ha fatto tutte le impegnative per altri esami del sangue (esanti tiket),ve li elenco qui:
-test coombs diretto
-alanina aminotransferasi (gtp)
-aspartato aminotransferasi (ast) (got)
-emocromo,glicemia,gruppo sanguigno,hiv
-rosolia e toxo
-urine esame completo.
Poi oltre a questi mi ha fatto le 3 impegnative per le ecografie obbligatorie diciamo, entro la 13esima, al quinto mese (morfologica), e al settimo mese. Mi ha suggerito di prenotarle subito perchè altrimenti rischio di non trovare posto.
Ma io pensavo: allora gli esami del sangue quelli li posso fare perchè ok, ma le eco non mi conviene aspettare di parlare con la mia ginecologa il 27? cioè, se lei mi dice che le faccio con lei meglio no?
Anche perchè questa gine lavora si privatamente, ma anche in ospedale e fin'ora mi ha fatto sempre andare in ospedale quand'era di guardia lei per non pagare nulla, e così farò anche il 27 alla prima visita!
Altra questione, il lavoro. Allora, io faccio la commessa part time 30 ore a settimana. Sarebbe un lavoro anche tranquillo se non fosse che considerato comunque a rischio perchè si sta in piedi per molte ore, quindi appena si rimane incnta lo si deve comunicare subito per avere la maternità da subito.
Questo è anche un periodo terribile, arriva la merce nuova e va via quella vecchia ilc he vuol dire farsi magari 3 ore di magazzino spostando scatoloni di scarpe!!!
non vorrei che per me fosse troppo ragazze...
devo dire che per ora sto belissimo, se non fosse per il seno gonfio e dolorante e per qualche crampetto all'utero non penserei di essere incinta; per cui forze ne ho, però sono un pò preoccupata per questa cosa.
Pensavo di fare queste 2 settimane "sviando" il magazzino il più possibile, magari chiedo di stare in area vendita con una scusa ( che non so quale???!) e poi il 27 alla visita con la gine dirle il tutto e sentire che mi dice. Voi che fareste??
Questione datazione: ho mentito!!!
ho detto al medico che ho avuto UM il 12 agosto..e così farò acnhe con la gine...hihihihihihi