pinkie ha scritto:con il mestruo iniziato ieri sera consideri 1pm ieri.. pertanto la fl ti risulta di 12gg. Il che va benissimo averla di 12/13gg perchè viene considerata una fl normale
ovviamente... mi dispiace un sacco per le rosse

però sono d'accordo nel pensare che almeno sai che l'ovulazione fin'ora è sempre avvenuta, che la fl va bene... ok lo so che la consolazione il primo gg di rosse è molto ma molto magra.....ma guardiamo al lato buono della cosa.....
Adesso prosegui con cicli e tentativi naturali? dal pma sai gia qualcosa?
Grazie Pinkie, mi aiuti sempre a trovare il buono anche nelle situazioni difficili... Devo dire che l'ho presa abbastanza bene questa volta, perchè il calo della tb mi ha "preparata" alla delusione e ci sono arrivata un po' più dolcemente del ciclo scorso...
Per la PMA ho l'ultima visita al centro trombosi venerdì e poi ho già ("già" si fa per dire...

) l'appuntamento con il centro PMA per portare il mio dossier di analisi, esami, visite, pareri, ecografie e chi più ne ha più ne metta: dopo un giorno e mezzo di attesa al telefono per prendere la linea

l'unica data disponibile (ovviamente solo a pagamento, te pareva!) è il 30 ottobre... ho davanti un altro mese e mezzo per tentare di arrivare al risultato naturalmente... poi non so se mi mettono in lista, dove vado a finire... sicuramente non prima di gennaio... io intanto invecchio!
Non posso fare altro che sperare nel prossimo ovetto... il mio maritino ha accettato di provare a curarsi con lo Spergin Forte, un integratore che migliora la qualità e la motilità degli spermini... chi lo sa, magari basta solo un piccolo "incentivo", boh!
Secondo te potrebbe esserci utile anche quel lubrificante (Conceive Plus) di cui mi sembra avevi parlato anche tu con qualche altra tibbina? Devo fare l'ordine dei canadesi e quasi quasi lo aggiungo... non voglio lasciare niente di intentato!
paoletta79 ha scritto::disperato:

Mi dispiace per l'arrivo delle M

... adesso che prendi la tb sara' piu' facile individuare l'ovetto e piazzare bene i rapporti.... vedrai che arrivera'!

Grazie per il supporto Paoletta, sei sempre super-positiva e dolcissima!