rainbow - ciclo del 18/08/14 Finito - rosse arrivate. :-(

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: rainbow - ciclo del 18/08/14 Finito - rosse arrivate. :-

Messaggioda pinkie » 17/09/2014, 9:06

con il mestruo iniziato ieri sera consideri 1pm ieri.. pertanto la fl ti risulta di 12gg. Il che va benissimo averla di 12/13gg perchè viene considerata una fl normale :si si:
ovviamente... mi dispiace un sacco per le rosse :testate: :testate: :testate: :testate: però sono d'accordo nel pensare che almeno sai che l'ovulazione fin'ora è sempre avvenuta, che la fl va bene... ok lo so che la consolazione il primo gg di rosse è molto ma molto magra.....ma guardiamo al lato buono della cosa..... :zizi:
Adesso prosegui con cicli e tentativi naturali? dal pma sai gia qualcosa?
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 17/09/2014, 10:54

:disperato: :disperato: :disperato: Mi dispiace per l'arrivo delle M :twisted: ... adesso che prendi la tb sara' piu' facile individuare l'ovetto e piazzare bene i rapporti.... vedrai che arrivera'! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda rainbow » 17/09/2014, 14:10

pinkie ha scritto:con il mestruo iniziato ieri sera consideri 1pm ieri.. pertanto la fl ti risulta di 12gg. Il che va benissimo averla di 12/13gg perchè viene considerata una fl normale :si si:
ovviamente... mi dispiace un sacco per le rosse :testate: :testate: :testate: :testate: però sono d'accordo nel pensare che almeno sai che l'ovulazione fin'ora è sempre avvenuta, che la fl va bene... ok lo so che la consolazione il primo gg di rosse è molto ma molto magra.....ma guardiamo al lato buono della cosa..... :zizi:
Adesso prosegui con cicli e tentativi naturali? dal pma sai gia qualcosa?

Grazie Pinkie, mi aiuti sempre a trovare il buono anche nelle situazioni difficili... Devo dire che l'ho presa abbastanza bene questa volta, perchè il calo della tb mi ha "preparata" alla delusione e ci sono arrivata un po' più dolcemente del ciclo scorso... :roll:
Per la PMA ho l'ultima visita al centro trombosi venerdì e poi ho già ("già" si fa per dire... :testate: ) l'appuntamento con il centro PMA per portare il mio dossier di analisi, esami, visite, pareri, ecografie e chi più ne ha più ne metta: dopo un giorno e mezzo di attesa al telefono per prendere la linea :strappa capelli: l'unica data disponibile (ovviamente solo a pagamento, te pareva!) è il 30 ottobre... ho davanti un altro mese e mezzo per tentare di arrivare al risultato naturalmente... poi non so se mi mettono in lista, dove vado a finire... sicuramente non prima di gennaio... io intanto invecchio! :saggio:

Non posso fare altro che sperare nel prossimo ovetto... il mio maritino ha accettato di provare a curarsi con lo Spergin Forte, un integratore che migliora la qualità e la motilità degli spermini... chi lo sa, magari basta solo un piccolo "incentivo", boh!
Secondo te potrebbe esserci utile anche quel lubrificante (Conceive Plus) di cui mi sembra avevi parlato anche tu con qualche altra tibbina? Devo fare l'ordine dei canadesi e quasi quasi lo aggiungo... non voglio lasciare niente di intentato! :taglio:

paoletta79 ha scritto::disperato: :disperato: :disperato: Mi dispiace per l'arrivo delle M :twisted: ... adesso che prendi la tb sara' piu' facile individuare l'ovetto e piazzare bene i rapporti.... vedrai che arrivera'! :bacio

Grazie per il supporto Paoletta, sei sempre super-positiva e dolcissima! :cuore:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Gravidanza: in cerca

Messaggioda onda » 17/09/2014, 14:21

Rainbow, mi dispiace per le rosse!!! :disperato:
Purtroppo il discorso è sempre lo stesso: essere positive e continuare a sperare! Lo sai, non lo dico solo a te, ma anche a me stessa e so che più si va avanti e più queste frasi risultano "astratte"... ma quello che possiamo fare lo facciamo, non dobbiamo avere rimpianti, torniamo forti dopo ogni batosta, ricominciamo sempre a testa alta e desideriamo più di ogni altra cosa di concepire, stringere il nostro piccolo tra le braccia e crescerlo con amore... dopo tutto questo perchè non dovremmo meritarci di vedere il nostro sogno realizzarsi?
Quindi succederà, non so quando, non so come, ma succederà! :si si: :cuore: :cuore: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Messaggioda rainbow » 17/09/2014, 16:38

Hai ragione Onda, mai mollare... arriverà anche il nostro momento! :cuore: :cuore: :cuore:
Ma come avrai capito, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello l'idea di arrendermi: sto seguendo una doppia strada proprio per avere molteplici possibilità di riuscita! :lavori:
Certo, se riuscissi, anche solo per caso, a imboccare la strada della della botta di cul@, sarebbe molto più bello... :lol:
:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Messaggioda pinkie » 17/09/2014, 16:52

tieni duro!! speriamo davvero che questo periodi porti a qualche risultato in modo naturale :portafortuna: gia la curetta per lui mi sembra un ottima idea! :ok:
Per il gel lubrificante se ne era parlato in questo post.. viewtopic.php?f=25&t=1740 ma poi non mi pare ci siano state testimonianze di cicogne e uso del gel. In ogni caso male non fa e appunto dovrebbe pure rendere piu piacevole il rapporto ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale