In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
@cip no nada de nada anche perché le analisi davvero erano perfette quindi la causa sono proprio solo gli ormoni. Mi ha regalato un altro flanconcino di gocce che già avevo preso ma nn mi hanno fatto una mazza, mi ha detto di tenre i braccialetti anche se sa che nn faranno il miracolo e di bere coca cola
Alla fine sapere che loro stanno bene e crescono mi ha tolto un peso non indifferente e se devo star male per loro chissene alla fine lo scopo vale la pena Tengo duro e spero che con il finire del primo trimestre migliori... Nel frattempo è cresciuto un po' di pancino io mi porto avanti e mi spalmo olio di mandorle pure sulla punta delle dita dei piedi Cmq... Ecco mostrino uno
Ma che bellissimi fagiolini! Fai bene a prepararti la pelle! Il tuo pancino tra qualche mese diventerà enorme! Anche se penso che le smagliature se devono uscire..io fortunatamente sulla pancia non ne ho, ma su internocoscia e chiulo sì ..penso anch'io che tra qualche settimana starai meglio!!!!
@ermione onestamente spero anche io di nn sbagliarmi, tra i vari ingrassa e dimagrisci della mia vita nn ho mai visto smagliature quindi spero la mia pelle sia un po' elastica ma come si dice "meglio prevenire"