In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Natalia! se le perdite sono poche e rosate probabilmente è il piccolo che si annida, nel dubbio non far sforzi e se aumentano o hai dolori, chiama il ginecologo per scrupolo. Per il resto come stai? un abbraccio
sto benissimo, Nica! Ieri siamo stati al mare, per la prima volta in 3 mi sono stancata abbastanza, ho nuotato tutto il giorno, mi arrampicavo sugli scogli ahahahahah e rientrati a casa sono crollata dal sonno. Devo fare un pò da brava anche perchè ieri notte ho avuto tanti dolori alla pancia, forse ho leggermente esagerato. Non vorrei diventare una bambola di porcelana, sono incinta non malata, ma ieri ho capito che non sono più come prima e devo pensare più a lui che a me. Per il resto tutto ok, il seno dolentissimo e gonfio, dolori all'utero non costanti ma quando vengono sono belli forti eheh niente nausee, sonnolenza solo dopo i pasti, perdite bianco-gialle.
Natalia scusa il ritardo ma non ero a casa e non avevo sempre la connessione che andava (a una velocità decente)... Congratulazioni!!!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
un piccolo aggiornamento sul muco beige-rosato.. c'è ancora ma mi sembra che sta diminuendo, lo vedo soprattutto di mattina e non è tanto. Speriamo che sparisca del tutto così posso rilassarmi al 100%
Natalia ho letto adesso della giornata al mare! Ti capisco perfettamente per le arrampicate e i bagni ecc... anch'io se fossi incinta farei tutto ciò che ho sempre fatto fino a quando il mio corpo non mi dà chiari segnali che è troppo! A te li ha dati ed è giusto che tu ti sia ridimensionata!!!
Mi sto aggiornando con calma sugli sviluppi del forum quindi, anche se un po' in ritardo, congratulazioni!!! Io inconsapevolmente ho fatto la mia prima vacanza in 4 e c'erano giorni in cui tornavo in albergo sfatta e con dei dolori alle ovaie atroci e anche nn sapendo di essere incinta mi sono detta di darmi una regolata, ora come ora la paura che succeda qualcosa e talmente tanta che lungi da me fare qualsiasi sforzo inconsueto È vero che la gravidanza non è una malattia e che nn bisogna modificare le proprie abitudini però boh, almeno per quel che mi riguarda, mi è scattato dentro un tale senso di protezione nei confronti dei miei mostrini che passerei le giornate immobile se fosse necessario questa affermazione non fa testo visto che i due gamberetti mi fanno già passare le giornate a letto però il succo è quello insomma Fai quello che ti senti di fare ma nn esagerare
e aggiungerei che se tutto procede bene e senza intoppi dopo il primo trimestre probabilmente riprenderai a sentirti più vitale, i doloretti scompariranno e ti sentirai più tranquilla anche a fare qualche sforzo in più, chiaro senza esagerare ma, per dire, quand'ero al mare (21 settimane) facevo tutti i giorni minimo 3 km a piedi, a volte anche il doppio perchè il centro del paese era a 1.4 km da dove dormivamo e a volte ci andavamo anche 2 volte al giorno, oltre ad andare in spiaggia che era a 400 m. Eppure stavamo benissimo! L'importante ho notato che era bere tanto, per fortuna in Croazia c'erano bagni a ogni angolo I primi mesi invece se facevo un po' di sforzi in più sentivo la pancia tirare, oltre a sentirmi spossata come se stessi spostando pietre da ore! A volte sembrano luoghi comuni, non è che tutte seguiamo uno schema però più passano i mesi e più scopro che molte cose che si leggono sono proprio vere!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
infatti, come dite tutte e 3 giustamente, devo ascoltare il mio corpo e non esagerare. Al mare non è che vado ogni giorno, abitiamo un pò lontanuccio, ma quando ci vado me lo voglio godere al 100%. Ho portato il pesciolino per la prima volta nel posto più bello della Sardegna di cui sono innamorata e non mi andava stare sdraiata e non godermi quella bellezza. Abbiamo nuotato tanto, ha fatto anche abbastanza caldo, mi stancavo anche prima dopo una giornata al mare intensa passata a camminare, nuotare e arrampicarmi .. ma questa volta ero più stanca del solito. Mi sono goduta la mia spiaggia e in questi giorni faccio non da brava, da bravissima A parte il muco beige-rosato è tutto a posto!