Onda ci spero sempre lo sai... pero questo mese non mi voglio illudere, a gg potrebbe farmi visita lo spotting...
cmq prometto solennemente che la mia prima piumetta sara` per te!
onda ha scritto:Secondo me se ti trovi bene con la gine che hai, con la quale hai cominciato un percorso, devi continuare con lei!
Per il tuo spotting: io penso che potrebbe anche essere una tua caratteristica fisiologica! La tua gine che dice?
Poi ricordo all'inizio che c'era un diverbio su questo tuo spotting perchè parlavi di perdite beige che in realtà non sono spotting!
Lo spotting è quello striato di sangue o, se è secco è marrone scuro... (perdonami lo schifo...) per intenderci, come le ultime perdite a fine rosse...
onda ha scritto:S
Per il tuo spotting: io penso che potrebbe anche essere una tua caratteristica fisiologica!
Poi ricordo all'inizio che c'era un diverbio su questo tuo spotting perchè parlavi di perdite beige che in realtà non sono spotting!
Lo spotting è quello striato di sangue o, se è secco è marrone scuro... (perdonami lo schifo...) per intenderci, come le ultime perdite a fine rosse...