Vale 811 - ciclo del 22/08/14- 7 game over

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Vale 811 - ciclo del 22/08/14- PO inizia la partita!

Messaggioda onda » 18/09/2014, 13:20

vale811 ha scritto:ok mail inviata... se la sua risposta sarà di nuovo un banalissimo: "ma fino a 12 mesi è normale, stia tranquilla" giuro che la ricopro di multe!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol:

Per il muco è come pensavo... a parer mio non è spotting, ma semplice muco che cambia colore perchè influenzato dagli ormoni! Anch'io lo noto: dal 7 po in poi ho muco più abbondaante, cremoso e beige che man mano diventa acquoso/viscido e sempre più tendente al giallognolo... all'arrivo delle rosse questo muco si stria di rosa ed entro un paio d'ore diventa flusso scarso e molto scuro... :si si:
Ti capisco quando dici che festeggeresti se non lo vedressi!!! Vorrebbe dire che gli ormoni non stanno lavorando come al solito! Però penso che ptresti anche vedere lo stesso muco e poi essere incinta comunque! :ok: :si si:
:portafortuna: :incrocini strani: :portafortuna: :incrocini strani: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 18/09/2014, 13:33

onda ha scritto: Però penso che ptresti anche vedere lo stesso muco e poi essere incinta comunque! :ok: :si si:
:portafortuna: :incrocini strani: :portafortuna: :incrocini strani: :portafortuna:

eh si... come è successo a Paoletta!!!! e sfigata come sono io...perchè no???? farmi piangere desolata davanti alla carta macchiata di beige per poi scoprire un positivo???? si... una cattiveria che il mio adorato amico ciclo potrebbe anche rservarmi..... :twisted: :twisted: :twisted:
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 18/09/2014, 13:38

Non vale la pena piangere per la carta igienica!!! ;)
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda vale811 » 18/09/2014, 13:54

onda ha scritto:Non vale la pena piangere per la carta igienica!!! ;)

Neanche se è profumata alla camomilla el'ho pagata uno sproposito???? :lol: :lol: :lol:
vale811

Messaggioda vale811 » 18/09/2014, 14:00

ho letto qua e quasi mi viene un colpo: http://www.lammlab.it/index.php?id=39

dice: " Livelli piuttosto alti di estradiolo, invece, si riscontrano in corso di gra­vidanza perché è un ormone prodotto dalla placenta. " e io ce l'ho al 7PO a 146!!!!

poi : "Progesterone : fase luteale 2,3-25 in gravidanza I trim 8,1-42 " e io ho superato l' 8!!!

ma poi qui http://www.periodofertile.it/gravidanza/valori-del-progesterone-in-fase-luteale-e-in-gravidanza dice che in caso di gravidanza il progesterone sarebbe molto piu alto... :?

mi ero illusa un attimo! :matto: :matto: :matto:
vale811

Messaggioda onda » 18/09/2014, 14:06

vale811 ha scritto:dice: " Livelli piuttosto alti di estradiolo, invece, si riscontrano in corso di gra­vidanza perché è un ormone prodotto dalla placenta. " e io ce l'ho al 7PO a 146!!!!

Al 7 po, se anche tu fossi incinta, l'estradiolo non sarebbe ancora prodotto dalla placenta!
Per ora non cerdo che i tuoi valori possano rivelare una gravidanza! Neanche le beta potrebbero!

vale811 ha scritto:poi : "Progesterone : fase luteale 2,3-25 in gravidanza I trim 8,1-42 " e io ho superato l' 8!!!

ma poi qui http://www.periodofertile.it/gravidanza ... gravidanza dice che in caso di gravidanza il progesterone sarebbe molto piu alto...

Appunto!
Fossi in te eviterei di fare il "monaco errante" del web cercando il santo Graal del concepimento!!! Non troverai nessuna risposta! Te lo dico non perchè voglio fare la saputella, ma perchè l'ho già fatto io e non sono arrivata a nulla, se non arrivare vicino all'esaurimento! :matto:

vale811 ha scritto: onda ha scritto:Non vale la pena piangere per la carta igienica!!! ;)

Neanche se è profumata alla camomilla el'ho pagata uno sproposito???? :lol: :lol: :lol:

No! Neanche in quel caso, ma se è alla camomilla puoi provare a sniffarla, ad arrotolarla a mo di sigaretta e provare a fumarla oppure puoi metterla nell'acqua calda e farne una tisana... magari ha potere calmante!!! :lol:
Naturalmente se funziona fammelo sapere che questa sera devo passare al supermercato!!!
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda pinkie » 18/09/2014, 14:08

parti dal presupposto che i tuoi valori rientrano nei range previsti....
la linea sottile che separa estradiolo e progesterone tra post ovo normale e post ovo gravidico è troppo sottile per essere presa in considerazione... soprattutto al 7po visto che l'impianto va dal 7 al 11po circa.
se per esempio gli stessi risultati li vedessi al 12/13 po allora si che anche io mi farei il pensiero che forse cicogna ci cova.. ma a quel punto stai gia facendo un test di gravidanza! :zizi:
aggiungo che la placenta è perfettamente formata solo alla fine del primo trimestre.......... prima il pupo vive del sacco viterllino per cui...

edit Onda
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 18/09/2014, 14:17

onda ha scritto:No! Neanche in quel caso, ma se è alla camomilla puoi provare a sniffarla, ad arrotolarla a mo di sigaretta e provare a fumarla oppure puoi metterla nell'acqua calda e farne una tisana... magari ha potere calmante!!! :lol:
Naturalmente se funziona fammelo sapere che questa sera devo passare al supermercato!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: datela anche a me vi prego!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vale811 ha scritto:eh si... come è successo a Paoletta!!!! e sfigata come sono io...perchè no???? farmi piangere desolata davanti alla carta macchiata di beige per poi scoprire un positivo???? si... una cattiveria che il mio adorato amico ciclo potrebbe anche rservarmi..... :twisted: :twisted: :twisted:

Vale il mio era spotting vero e proprio (macchie sul salvaslip x intenderci).... e l'11po pensavo che fossero le M.....
Ti devo ammettere che anch'io ho pianto tanto per l'arrivo dello spotting... precisamente per 6 cicli... il 7 ciclo, quello buono, quando l'ho visto non ho versato una lacrima e sono stata premiata! :ok:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 18/09/2014, 14:23

avete tutte ragione amiche mie!

ma cartacamomilla e' magica!!! prima prendevo la foxy arancione xche abbinava col bagno... ma non vedevo bene il muco beige... percui ora solo carta white.. ma non rinuncio a quel tocco di classe che la camomilla da... :) :) :)
vale811

Messaggioda onda » 18/09/2014, 14:58

vale811 ha scritto:ma cartacamomilla e' magica!!! prima prendevo la foxy arancione xche abbinava col bagno... ma non vedevo bene il muco beige... percui ora solo carta white.. ma non rinuncio a quel tocco di classe che la camomilla da... :) :) :)

Ma dai! Non ci posso credere Vale!!! Anch'io prima compravo una carta color srancio/salmone perchè si intonava perfettamente con il bagno ma ho dovuto preferire la carta bianca perchè vedevo macchie rosa che non c'erano!!!! :matto:
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale