Vale 811 - ciclo del 22/08/14- 7 game over

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Vale 811 - ciclo del 22/08/14- PO inizia la partita!

Messaggioda vale811 » 18/09/2014, 15:43

indubbiamente siamo pazze... sfioriamo la paranoia! :) ho fatto ricoveri forzati per molto meno!!! :)

ma a proposito di paranoia... tracce di beige chiarissimo sul salvaslip... ed e' CON IMMENSA GIOIA che vado a lavorare... :( turno fino a mezzanotte... potrebbero anche spararmi e non so se mi importerebbe....

a domani ragazze!
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda vale811 » 18/09/2014, 15:55

vi risparmio di cercare di sollevarmi... so già che non vuol dire nulla, che possono sparire, che potrebbero segnare l'impianto, che il muco nel po non va considerato....

ma negli ultimi 7 mesi sto muco beige mi ha solo fatto capire che era andata male... quindi non credo piu a nulla se lo vedo...

comincio a pensare al prossimo mese e a quello dopo ancora...

siete magnifiche! ma non bastate a farmi sperare ancora... non dopo 7 fottutissimi mesi tutti identici!!!! oggi sarebbe solo il 9po... a meno che io non abbia ovulato il 7, e allora sarebbe l'11po maledetto... segnato da questa traccia beigiolina... lievissima ma presente... inesorabile mannaia mensile!!!!

a questo punto terminiamo il mese parlando/scrivendo di quel che volete, ma non di gravidanza, ciclo o bimbi... non ce la posso fare!!!! e una volta fatto lo spermio... voglio scordarmi di tutto! ricominciare da zero!
vale811

Messaggioda vale811 » 19/09/2014, 10:45

buongiorno ragazze! mi sa che con la mia negativita` ieri sera vi ho messe in fuga dal mio post... :( e vi capisco! nessuna vorrebbe o meglio dovrebbe venirne "contagiata"!

cmq dopo una lunga chiacchierata via watsup con Ale (io ero a lavoro, e poi noi lo usiamo spesso come mezzo di comunicazione) abbiamo deciso che a rosse arrivate partiremo con lo spermio e poi stop a tutto... posero' il cellulare, il termometro, gli stik e anche lui lascera` da parte gli impegni sindacali e il conseguente nervosismo... saremo noi e basta!

io sono serena, ho le PROVE che il mio corpo funziona perfettamente, la mancanza di tb e stik nn mi dara ansia xche in questi mesi mi hanno aiutata a capire questa macchina da 70kg che mi porto appresso... ormai ci conosciamo a fondo, so qual'e la settimana clou anche senza monitorarmi! e ora... vedro di occuparmi della mente!!!

ovviamente non apriro il forum spesso... ma se avro aggiornamenti importanti ve li daro' senz altro... anche xche i vs consigli sono assai preziosi per me!

ora vediamo cosa capita a questo mese...
vale811

Messaggioda Blade » 19/09/2014, 13:34

Secondo me è stato per questo
vale811 ha scritto:vi risparmio di cercare di sollevarmi...
...a questo punto terminiamo il mese parlando/scrivendo di quel che volete, ma non di gravidanza, ciclo o bimbi... non ce la posso fare!!!!

:mrgreen:
Io ti dico, starò a guardare in silenzio e incrociando! ;)
I tuoi propositi sono buoni, spero solo che non servano! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 19/09/2014, 13:43

Blade ha scritto:Secondo me è stato per questo
vale811 ha scritto:vi risparmio di cercare di sollevarmi...
...a questo punto terminiamo il mese parlando/scrivendo di quel che volete, ma non di gravidanza, ciclo o bimbi... non ce la posso fare!!!!

:mrgreen:

tra l' altro mi scuso xche effettivamente rileggendo sembro decisamente cafona! ma era in un momento NOIR! non volevo certo offendervi ragazze! scusate...
vale811

Messaggioda onda » 19/09/2014, 14:18

Tranquilla, non ci hai offese!!! :lol:
E' solo che con quella premessa era difficile trovare qualcosa di sensato da dire! :lol:
A me era venuto in mente di tornare sul discorso carta igienica e chiederti consigli anche sullo scottex e sui detersivi che usi... così... tanto per :
vale811 ha scritto:terminiamo il mese parlando/scrivendo di quel che volete, ma non di gravidanza, ciclo o bimbi... non ce la posso fare!!!!
:mrgreen: !!!

Quindi sei convinta che questo mese sia andato? Se si a questo punto io segnerei già "le rosse postadatate" sul grafico!
(Si può fare? :dubbioso: )

(Di seguito i miei pensieri e le mie speranze -che restano solo nella mia testa :mrgreen:- : :portafortuna: :incrocini: :portafortuna: :incrocini strani: :incrocini: :portafortuna: :incrocini strani: )
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 19/09/2014, 14:35

Anche io pensavo di risponderti ma...non trovavo parole, se ascoltavo la tua richiesta! :mrgreen: Così ho pensato di astenermi e rispettare la tua richiesta! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 19/09/2014, 15:05

scusatemi ero fusa...

si credo sia andato il mese xche tanto anche oggi ho rinvenuto una goccia di muco beige.. esattamente come gli altri mesi si tratta di cosa scarsissima... ma ormai e' una routine che lascia ben poco alla speranza...

inutile dire che ci speravo... per la luna, per jonas, per i dolori precoci... per evitare il test ad ale, per il lavoro, per la dpp... un sacco di motivi insomma!

ma si apre un quadro nuovo... avro risposte dal test di ale, e speriamo siano buone!
vale811

Messaggioda vale811 » 19/09/2014, 18:51

altra buona notizia oltre al test è disposto a prendere un integratore di rinforzo!!!! Che mi consigliate????? MACA, SPERGYN, SPERGYN FORTE, FERTILUP,chiroman....????

ovviamente sempre nella speranza che il test vada bene!!!

Ah e poi abbiamo i nomi, forse....

M: Marco o Alessandro
F: Arianna o Annika (ma io Alma lo tengo lì....)
vale811

Messaggioda cip » 19/09/2014, 22:25

Io l'integratore lo prenderei dopo lo spermio ;) Altrimenti non so...avrei paura che l'esito sia sfalsato :roll:

Non saprei cosa consigliarti perché di questi che citi conosco di nome solo la maca. Io anche avevo pensato ad un integratore, ma avrei chiesto alla ginecologa in seguito agli esami suoi o ad una erborista ;)
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale