queen ha scritto:una domanda, ho visto che qualcuna di voi parla del libro "Donne che corrono con i lupi", pensate possa essermi di aiuto?
grazieeeeee
Ho cominciato a leggerlo due giorni fa... ne aveva parlato Ginger su un mio thread e mi ha incuriosita molto, così l'ho ordinato su Amazon e con l'inizio di questo nuovo ciclo ho cominciato a leggerlo pensando che possa tenermi la mente impegnata e chi lo sa... magari portarmi fortuna!
Quindi per me è presto per dare un giudizio, ma ti dirò... ho cominciato a leggere la premessa e dopo un pò ho lasciato perdere sia perchè era un pò noiosa e sia perchè ho quest'abitudine di leggere le premesse sempre dopo aver finito il libro...
Mi sono quindi tuffata nel libro vero e proprio e devo dire che è abbastanza impegnativo... a volte tocca rileggere più volte un passaggio per capire ciò che realmente vuole dire l'autrice, altre volte invece è scorrevole e piacevole.
I concetti fanno effettivamente riflettere su noi stesse e penso possa farmi bene affrontare questa lettura, se non in relazione alla ricerca della gravidanza, quantomeno per trarne spunti di riflessione su me stessa! Quindi benvenga!
In giro sul web ho letto pareri "al limite della fantascienza" su questo testo anche se molte parlano di un libro da rileggere almeno una seconda volta per comprenderlo a pieno! Ma tutte quelle che l'hanno adorato consigliano ad ogni donna di leggerlo e molte di loro lo rileggono spesso e volentieri, dicono di tenerlo sul comodino come se fosse la Bibbia e di aprirlo a caso nei momenti di difficoltà per cercare risposte che puntualmente trovano!
Insomma un libro miracoloso!!! Dopo tutto questo come si fa a non decidere di leggerlo?!?!