io sono d'accordo con natalia, in quanto non baserei il grafico sullo spotting che di solito è al 13 e non 11 po.... o mille cose di questo tipo riguardo anche al muco beige...
Al 7 po (considerando l'ovo dopo) avevi dei dosaggi ormonali davvero perfetti se li consideriamo come "metà po"... e quindi solo guardando quelli io mi sarei messa tranquilla ... senza poi contare che hai gia avuto fl di 12gg quindi non ci sarebbe stato niente di anomalo nell'avvistare la sensazione delle rosse un po prima rispetto il tuo 13po "normale".
Poi è chiaro, stiamo parlando del metodo della tb, quindi viene ovvio dire: "guardo la tb... non è attendibile? allora ipotizziamo ovo dopo"... quindi noi tutte tenderemo a guardare piu quell'aspetto che non il muco/spotting di per se.
Ora da grafico non ricordo bene, ma li hai cambiati i valori delle due tb poco attendibili giusto? sono dal cell e faccio fatica a ricercare tutte le conversazioni precedenti, ma erano un po piu basse giusto? Messo cosi come ora.. il grafico di per se non sembra errato... ma mi pare che siano inserite le seconde tb rilevate e non le prime. (magari ricordo male eh?? ma dal post di natalia capisco che dal suo commento alla mia risposta qualcosa è cambiato )
Vivere con serenità il post ovo... ce lo hai scritto di continuo, ma io non ti sento tale... e te lo dico perchè come te ci sono passata e anche io in certi momenti ho dato di matto, stavo impazzendo!! addirittura sotto ovo ho lanciato gli stick dalla finestra da tanto che mi mettevano l'agitazione... è chiaro che la pace dei sensi durante la mia ricerca della cicogna non l'ho mai trovata.. ma diciamo che un piccolo compromesso ci vuole... E io non ti sento cosi: parti con un buon proposito e poi esplodi.. cioè tipo sembri caricata a molle e non ti ferma piu nessuno
Tu ragioni/studi/analizzi/interpreti/ascolti/controlli tutto e troppo
lo so perfettamente che è difficile ma trova un'alternativa da un mese all'altro, cambia quel qualcosa che poi ti faccia dire: "finalmente questa volta ho vissuto e non guardato la tb".. capisci cosa intendo?
Per esempio: il mese scorso (e anche questo) Onda non scriveva la tb del post ovo (si può anche decidere di non prenderla del tutto e.. attendere!!) ... Io e Cip per un paio di cicli pre cicogna abbiamo completamente ignorato i sintomi del post ovo (non scrivevamo niente di niente se non la misura della tb, il resto si ignorava!). Chiaro che non ho la soluzione ma forse il suggerimento è buono.. io ci ho guadagnato a non "ascoltare il mio corpo"... e sono stata davvero mooooolto meglio!
Ovviamente si può dare un consiglio e chi lo riceve può decidere di ignorarlo o se preferisci mandarmi a quel paese (ma spero di no! )