Lara - ciclo del 5/08/2014-

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: lara ciclo del 5/08/2014 POSITIVO notti insonni

Messaggioda lara » 20/09/2014, 20:29

Ciao a tutte, sono un pò perplessa perchè in queste ultime 3 notti sono successe cose strane...mi capita di svegliarmi nel cuore della notte con delle fitte allucinanti alle ovaie e reni, come se stessero arrivando le rosse, ma molto molto più forti! mi piego in due dal dolore!
Stanotte poi in particolare sono andata in bagno a fare pipì e mi è venuta pure una scarica di diarrea (scusate...
:oops: :oops: :oops: ).
Quello che proprio non capisco sono queste fitte alle ovaie, e solo di notte...un male ragazze che non vi dico...niente perdite strane, solo il solito muco chiaro...cosa mai può essere?
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda cip » 20/09/2014, 20:58

ciao Lara, mi spiace per i fastidi...
Per il dolore tipo mestruo è abbastanza normale all'inizio. Hai fatto caso se sei in una posizione in particolare quando ti svegli? A me viene male se dormo a pancia in su.
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 21/09/2014, 9:23

quoto cip!! prova a far caso alla posizione! perchè è quasi sempre quella che fa la differenza....
il fianco consigliato è il sx con un cuscino sotto tra pancia e anca diciamo... per alcuni tempi io ho dovuto mettermi un cuscino anche dietro la schiena per non girarmi, altrimenti dopo poco che stavo in quella posizione: dolori! :disperato:
Per la dissenteria devo dire che nel tuo stesso periodo ne ho sofferto anche io sia in questa che nella precedente gravidanza.. ma proprio un paio di volte e poi tutto risolto.. la gine mi fece prendere i fermenti lattici! La dissenteria poi mi è tornata proprio questa settimana..... quindi vai a capire... :imbarazzato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nica » 21/09/2014, 9:28

Ciao Lara! Purtroppo non abbiamo modo di dirti cosa siano quelle fitte, considera che i sintomi da gravidanza possono essere diversi da persona a persona. A me capita di avere mal di pancia e dolori vari se non vado in bagno non appena la vescica chiama :roll: mi capita a volte di aver talmente sonno che cerco di tergiversare a letto sperando di dimenticarmi della pipì ma poi ho male. I primi medi avevo fitte e strappi in base alla posizione o se facevo movimenti rapido. Se sono dolori sopportabili, non preoccuparti :bacio
Il 27 è vicino! Coraggio :portafortuna: ;)
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda stechicca » 21/09/2014, 10:24

Anche io sono partita con la dissenteria e avevo preso dei fermenti lattici per riequilibrare un pochino la flora, piano piano è tornato tutto alla normalità. Per i dolori io nn ne ho mai sofferto apparte una volta che ho avuto per circa un'oretta forti dolori simil ciclo/attacco di dissenteria, quel misto di crampi e sudori freddi per intenderci :lol: :lol: :lol:
Diciamo che la gravidanza è sicuramente l'esperienza più bella nella vita di una donna peró a volte, soprattutto i primi mesi e a seconda della persona ovviamente, puó rivelarsi un'esperienza abbastanza traviata e logorante ma continuo a sostenere che noi donne siamo state fatte con la corazza per soffrire a 360º peró alla fine del percorso veniamo ripagate come di più non si potrebbe :affetto: :affetto: :affetto:
Tieni duro e come dice la mia gine "finché non hai forti dolori accompagnati da perdite stai tranquilla" :bacio :bacio :bacio
stechicca

Gravidanza: indifferente

Re: lara ciclo del 5/08/2014 POSITIVO

Messaggioda lara » 22/09/2014, 9:57

Ciao a tutte, eccomi ad aprire la nostra sesta settimana!!! :pon pon: mi posso considerare a matà del primo trimestre ormai :imbarazzato:
Per quanto riguarda il sonno queste due notti va molto molto meglio, a parte che alle 5 mi scappa una pipì terribile e non riesco a tenerla quindi mi devo alzare. Ci provo io a fare finta di niente, perchè sono troppo pigra e svegliarmi assonnata che vado a sbattere ovunque mi urta proprio :mrgreen:
comunque non ho più avuto dolori o dissenteria! bene...
al lavoro procede tutto ok, cerco di evitare il più possibile i grandi sforzi, devo dire che però la sera mi tira sempre un pò la pancia. Nrmale penso con tutto quel camminare in negozio e fare tutte quelle scale.
Sapete, i jeans iniziano a farmi male da seduta, mi devo sganciare il rpimo bottone! ieri sera a cena dai miei suoceri con molta indifferenza mi sono proprio aperta bottone e cerniera! meno male che avevo una maglia lunghetta che mi copriva il tutto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

lara

Messaggioda pinkie » 22/09/2014, 10:22

bene dai!! :pon pon: comunque vedi che la sera è abbastanza normale.. tutta stanchezza :si si:
I pantaloni slacciati sono il nuovo trend della modo cicognosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda lara » 22/09/2014, 10:40

mi piace la moda cicognosa!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: devo dire che mi sono sempre immaginata con il pancione d'estate, mi piaceva l'idea di avere vestitini leggeri che mettessero in evidenza la pancia...o andare al mare in costume fiera di mostrarla. Invece sarà con l'inverno, dovrò ingegnarmi su vestiti e auto-reggenti! 8-)

lara

Messaggioda pinkie » 22/09/2014, 10:49

ahahah le autoreggenti !!!! :lol: :lol: :lol: io adesso faccio fatica a mettermi le scarpe figurati tutta la calza! :imbarazzato:
per l'inverno: maglioncini lunghi con leggins e fai un figurone :affetto:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda lara » 22/09/2014, 10:56

pinkie ha scritto:ahahah le autoreggenti !!!! :lol: :lol: :lol: io adesso faccio fatica a mettermi le scarpe figurati tutta la calza! :imbarazzato:
per l'inverno: maglioncini lunghi con leggins e fai un figurone :affetto:

:affetto: le autoreggenti sono un consiglio indiretto di una mia amica, anche lei gravidanza invernale. Usava vestitini e sutoreggenti. Ma esistono i leggins per le appanzate?

lara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale