In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Di sua iniziativa ne prende una? Io credo che sia meglio basarsi su quello che c'è scritto sulla scatola o, ancora meglio, farsi consigliare dal medico o comunque dall'erborista/farmacista di fiducia!
Ragazze Dilemma .. Ormai sono nella settimana X .. Ma non ho molto muco.. Sta mattina avevo sensazione di bagnato, ma nulla di più.. Saró lontana, sarà un caso..?! Ma senza muco come fanno gli spermini a sopravvivere ? È vero che sarebbe prevista per il week and, ma il muco dovrei averlo no?
pinkie ha scritto:il muco fertile potresti vederlo anche solo il gg prima .. non è detto che duri per giorni e giorni.. al week sei ancora in tempo a vederlo
non si può dire al momento... per esempio la sensazione di bagnato seppur in mancanza di muco visibile per me è gia segno che qualcosa si sta muovendo! difficile prevedere quando inizia il muco nel vero senso del termine, ma sicuramente può cambiare da un momento all'altro
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui