Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 38° ricovero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥

Messaggioda Blade » 22/09/2014, 15:13

frajosh ha scritto:Blade sei al nord ? 12 gradi??? :o .. Si non sarebbe male .. Poi le pancette portano fortuna :pon pon:

Decisamente al nord, provincia di Sondrio - Lombardia. ;)
Allora organizziamo pulman verso Natalia! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Natalia » 23/09/2014, 9:20

ahahahhah che belline!!! :cuore: Sarebbe fantastico se arrivasse qui un pullman pieno di tibbine :affetto: Anche oggi c'è un bel sole ma si sta decisamente meglio. I giorni peggiori erano venerdì e sabato, da domenica si respira finalmente. :pon pon:

Il discorso "sonno" :addormentato: - stiamo peggiorando :lol: Il letto è diventato il mio miglior amico, ogni volta che entro in camera da letto mi vengono gli occhi così :affetto: e ho voglia di buttarmici sopra. Dopo pranzo mi devo fare qualche ora di sonno se no non mi reggo in piedi. Mio compagno ride di me perchè gli dico "amore, vado a sistemare la roba lavata o devo sistemare il letto" entro in camera e esco dopo tre ore tutta spettinata con gli occhi addormentati e un sorriso da ebete :lol: e lui mi guarda, ride e dice "niente di nuovo"!! :cuore:

piccolo aggiornamento su come stanno andando le cose qua a parte il sonno.. Le perdite beige-rosate SONO SPARITE!! Da sabato non le vedo e anche i dolori "mestruali" sono spariti. Per il muco rosato ho letto su un forum slovacco che aiuta molto prendere la vit.C - acido ascorbico perchè aiuta a rinforzare i capillari fragili che si rompono facilmente (come quelli dell'utero all'inizia di gravidanza), infatti mi sono ricordata che anni fa quando soffrivo di cistite emorragica il medico mi dava sempre acido ascorbico. Questa volta per non prendere un'altro integratore ho iniziato con il succo di limone 3 volte al giorno, mezzo limone in cca 300-400ml di acqua mattina, pomeriggio e sera. La dose è decisamente inferiore rispetto all'integratore ma sembra che abbia fatto effetto lo stesso. Ho iniziato sabato e da sabato non ho più visto le perditine, sono un pochino di muco bianco-giallino ma davvero pochissimo. :pon pon: :pon pon: Non so se è per il limone o sarebbero sparite comunque ma io sono felicissima :lol:

domenica è il compleanno di mia mamma e voglio dirglielo proprio quel giorno. :cuore: Sarà un regalo bellissimo per lei e per tutti i miei a casa. Non so ancora come fare, al telefono o su skype, visto che siamo lontani 2000km, non è molto romantico ma non sono riuscita a trovare un volo a prezzo accettabile per andare a casa e dirlo a tutti di persona, i prezzi a settembre sono esagerati sia per la Sardegna che fuori dalla Sardegna. :testate:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 23/09/2014, 10:27

Peccato tu non possa volare a casa per l'annuncio ma sarà una super notizia comunque e uno stupendo regalo di compleanno! :cuore:
Ti sento serena e sono felicissima!! Fatti delle belle dormite visto che puoi! :ok: Lascia i lavoretti per quando sarai più in forze, i primi 3 mesi bisogna covare! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 23/09/2014, 10:35

anche io ti sento benone! e se devi dormire ... anzi ne senti proprio il bisogno.. tanto di meglio.. ha ragione blade!! i primi tre mesi si cova e basta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
peccato non poter volare dai tuoi, ma sicuramente sarà un bellissimo regalo di compleanno!! io credo che userei skype per vedere la mia mamma con gli occhi emozionati :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Fantastico anche per le perdite!!!
Per la vitamina C oltre al succo di limone puoi mangiarti anche frutta e verdura.. fa benissimo e ne contiene un sacco.. cosi magari integri ulteriormente!
"Cito dal web" - Gli alimenti più ricchi di vitamina C sono: alcuni frutti freschi (quelli aciduli, agrumi, ananas, kiwi, fragole, ciliegie ecc.), alcune verdure fresche (lattuga, radicchi, spinaci, broccoletti ecc.), alcuni ortaggi freschi (broccoli, cavoli, cavolfiiori, pomodori, peperoni), tuberi (patate soprattutto se novelle).
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Natalia » 23/09/2014, 10:49

io vivo di frutta e verdura :cuore: anche adesso mi sono pappata un ananas intero :si si: quindi dovrei assumere le quantità sufficienti di vitamine, minerali ecc. Poi se le perdite dipendono da quello o no poco importa, l'importante è che sono sparite e spero che non torneranno più. Forse il pesciolino ha finito di annidarsi bene e per questo non le vedo più e anche i dolori all'utero sono spariti. Vediamo come va nei prossimi giorni :pon pon: ;)

adesso voglio imitare la nipotina di mio compagno che ha due anni.. l'ultima volta che si siamo viste stava correndo come pazza cantando "ioooo sooooono feliiiiiice, io sonooo feliiiiiiice" :mrgreen: Ecco, adesso mi sento come lei. SONO FELICE!!! :cuoricol: :cuoricol: :cuoricol: :cuoricol: :cuoricol: :corro felice: :corro felice: :corro felice: :corro felice:
Natalia

Messaggioda pinkie » 23/09/2014, 10:59

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Natalia » 23/09/2014, 12:25

ho inserito il mio grafico tra i grafici delle incicognate :imbarazzato: che emozione!! quasi quasi non ci speravo più che questo succedesse :lol:
Natalia

Messaggioda paoletta79 » 23/09/2014, 12:29

Che bello leggere che stai benissimo.....
Peccato che tu non possa volare a casa.... ma sicuramente per tua mamma sara' il regalo di compleanno piu' bello in assoluto!!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda pinkie » 23/09/2014, 13:20

Natalia ha scritto:ho inserito il mio grafico tra i grafici delle incicognate :imbarazzato: che emozione!! quasi quasi non ci speravo più che questo succedesse :lol:

:felice: :felice:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda onda » 23/09/2014, 13:31

Che emozione leggerti Natalia! :cuore:
Mi fa sentire positiva e tranquilla forse perchè hai aspettato tanto questa gravidanza e il tuo periodo di ricerca ha avuto momenti non facili... in tutto questo rivedo me stessa e quindi mi fa ben sperare in un lieto fine anche per me... :imbarazzato: :portafortuna:
E poi leggo quello che scrivi immaginando le stesse emozioni per me stessa quando sarà... :cuore:

Mi piace l'idea di "regalare" alla tua mamma, per il suo compleanno, la notizia del nipotino :cuore: sarà al settimo cielo!!!
E non importa se non puoi dirglielo di persona... penso che tra mamma e figlia non esistano limiti di spazio, ne tempo... :cuore: sarà come averla lì di fronte a te, vedrai! ;)
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale