frajosh ha scritto:Blade sei al nord ? 12 gradi???.. Si non sarebbe male .. Poi le pancette portano fortuna
Decisamente al nord, provincia di Sondrio - Lombardia.
Allora organizziamo pulman verso Natalia!
frajosh ha scritto:Blade sei al nord ? 12 gradi???.. Si non sarebbe male .. Poi le pancette portano fortuna
Sarebbe fantastico se arrivasse qui un pullman pieno di tibbine
Anche oggi c'è un bel sole ma si sta decisamente meglio. I giorni peggiori erano venerdì e sabato, da domenica si respira finalmente.
- stiamo peggiorando
e ho voglia di buttarmici sopra. Dopo pranzo mi devo fare qualche ora di sonno se no non mi reggo in piedi. Mio compagno ride di me perchè gli dico "amore, vado a sistemare la roba lavata o devo sistemare il letto" entro in camera e esco dopo tre ore tutta spettinata con gli occhi addormentati e un sorriso da ebete
Non so se è per il limone o sarebbero sparite comunque ma io sono felicissima
Sarà un regalo bellissimo per lei e per tutti i miei a casa. Non so ancora come fare, al telefono o su skype, visto che siamo lontani 2000km, non è molto romantico ma non sono riuscita a trovare un volo a prezzo accettabile per andare a casa e dirlo a tutti di persona, i prezzi a settembre sono esagerati sia per la Sardegna che fuori dalla Sardegna. 
Lascia i lavoretti per quando sarai più in forze, i primi 3 mesi bisogna covare!
anche adesso mi sono pappata un ananas intero
quindi dovrei assumere le quantità sufficienti di vitamine, minerali ecc. Poi se le perdite dipendono da quello o no poco importa, l'importante è che sono sparite e spero che non torneranno più. Forse il pesciolino ha finito di annidarsi bene e per questo non le vedo più e anche i dolori all'utero sono spariti. Vediamo come va nei prossimi giorni

che emozione!! quasi quasi non ci speravo più che questo succedesse

Natalia ha scritto:ho inserito il mio grafico tra i grafici delle incicognateche emozione!! quasi quasi non ci speravo più che questo succedesse

sarà al settimo cielo!!!
sarà come averla lì di fronte a te, vedrai!