In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
con queste perdite allora possibile che il mestruo stia proprio partendo.. e hai solo avuto una fl un pelo piu lunga... in ogni caso credo che anche l'essersi stressata per la situazione possa aver portato a questo allungamento... si sa che ansie, paure e tensione influenzano molto il ns. organismo...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
sono contenta se sei sollevata! E ora rapporti super protetti finchè non vi sentite pronti! Continuo a essere in dubbio sull'ovulazione...la fase luteale porterebbe a pensare che l'ovo sia più probabile al 18°-19° ma le tb sembrerebbero dire 16°...forse rimarrà un mistero!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie come sempre a tutte:'( siete le uniche in grado di calmarmi ...grazie di.cuore! Assolutamente super blade! Non me la sento ancora..invece di gioia mi sono sentita terrorizzata...e questo fa capire quanto io ancora non superi nulla..anche se nel frattempo è arrivata la.proposta di matrimonio e ciò che ne è seguito..è un dolore..muto ..che si ferma in gola e non riesce ad uscire..per ora anche il pianto o l'immagine di una donna incinta o un neonato mi manda in crisi...la supererò ..prima o poi..
ti auguro di trovare la tua "pace".. che ti faccia stare bene e vivere al meglio quello che ti riserva il futuro.... il giorno che sarai pronta lo capirai....
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
mi dispiace tanto sentirti così, vedrai che lo supererai, deve passare un po' di tempo, devi riuscire ad attutire il colpo e guardare in faccia le cose come stanno, senza rifiutare, senza negare, riuscire ad accettare. A volte è maledettamente difficile ma purtroppo è una cosa che ognuno di noi deve capire da solo come fare...L'ideale è che questo bimbo arrivi quando i suoi genitori si sentano pronti ad accoglierlo come merita, a gioire con e per lui! Ora concentrati sul matrimonio e, a proposito, congratulazioni!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Mi spiace leggerti cosi' giu'.... e' un dolore che non passera' mai.... ma vedrai che con il tempo si mitighera'.... devi imparare a conviverci per poter andare avanti con la tua vita.... lo so che e' difficile.... Io ho trovato terapeutico il parlarne con mio marito o con cari amici... raccontare la mia brutta esperienza.... e' stato molto doloroso ma un pochino e' servito...... Ora hai qualcosa che ti aiutera' a distrarti e a ridarti una motivazione.... vedrai che con l'organizzazione del matrimonio troverai un nuovo stimolo....