onda ha scritto:È una questione di gusti! Non amo i sapori troppo dolci uso pochissimo zucchero, per questo il succo di pompelmo é uno dei pochi che riesco a bere!
E si Mannaggia .. Ma anche pur amando l'amaro, il pompelmo è deleterio per me
onda ha scritto:È una questione di gusti! Non amo i sapori troppo dolci uso pochissimo zucchero, per questo il succo di pompelmo é uno dei pochi che riesco a bere!
ma secondo voi, se ho rapporti la sera e la mattina infilo il termometro, non li uccido gli spermini? Oppure, se ho sempre rapporti la sera e il giorno dopo vado dalla gine e mi fa l'eco non li uccido gli spermini? Specialmente se magari gli spermini sono un pochino pigri ..
ecco allora perché non riesco .. Magari ho un ambiente troppo acido per poterli accogliere .. 
Frasjosh va tranquilla! gli spermini che superano il canale cervicale sono al riparo da tutto e pronti per la missione! 
aiutarli a vivere di piu!
E se ne avessi poco ? Io continuo a non vederlo 
frajosh ha scritto:Ciao pinkieE se ne avessi poco ? Io continuo a non vederlo
nica ha scritto:frajosh ha scritto:Ciao pinkieE se ne avessi poco ? Io continuo a non vederlo
non è obbligatorio che si "veda" esternamente.. sicuramente è presente dentro il tuo corpo. Il muco è un elemento da tenere in considerazione ma non è inequivocabile come la tb perché può esserci muco fertile e noi non lo vediamo perché è solo interno oppure lo confondiamo con rimasugli di sperma.