Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO - é nato Simone

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO! 4mese - maschiet

Messaggioda stechicca » 19/09/2014, 9:35

Io ne ho sempre persi a manciate, poi avendoli lunghi ciao... Ma davvero da quando prendo il multicentrum una roba pazzesca! Lo useró tutta la vita se ha questi effetti :lol: :lol:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda nica » 24/09/2014, 13:24

oggi visita dall'endocrinologo... non potete immaginare quanto mi secca andarci perché probabilmente dovrò prendere la pillolina per la tiroide e io speravo in una gravidanza no-farmaci.
Uffa!! :no no:
--- fine sfogo ---

Ho ricevuto i primo regalino per il pupo: un cappellino della thun troppo dolce con il ripiego verde (ancora non si era visto nulla).. sinceramente non avrei creduto di emozionarmi tanto, ma invece ero lì come un'ebete a ridacchiare e ho mandato subito la foto al mio lui, alla suocera, al mia cognata, insomma a tutti i cari!!! :imbarazzato: :imbarazzato:

poi, vi confesso che mi hanno messo un tarlo in testa :? : sono sicura di aver visto un pisellino (confermato dalla gine e dal compagno) ma mi hanno consigliato di aspettare la morfologica come conferma. Ok, a Pinkie è successo che le avessero detto alla tn che era maschio ma poi attende una Pulcinella, ma credo che a 16 settimane sia definitivo.. o no?! :dubbioso:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 24/09/2014, 13:30

a me disse femmina a 19+3..... ma si muoveva troppo e ho fatto una visita di 5minuti proprio per scrupolo perchè ero stata via oltre un mese ...... quindi ho evitato di pensarci fino alla morfo...
ma in generale se si è proprio visto il pisellino in mezzo alle gambe............... direi proprio che dubbi non ce ne sono!! :mrgreen: invece quello che ti dicono alla tn è sempre un terno al lotto... a me dissero 70% maschio.. ma in realtà hai comunque il 50/50 di possibilità!!!

w il primo regalino!!!! a me lo hanno dato ieri.... la mia cognatina :affetto: :affetto: :affetto: sei coppie di calzine imbottite invernali... che dolce!!! :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda sgallentina » 24/09/2014, 13:35

Il pisellino se cè si vede eccome :si si: :o difficilmente sbagliano :mrgreen: se poi lo hai visto anche tu vuoldire che si capiva bene :pon pon: :baby:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Messaggioda onda » 24/09/2014, 13:37

nica ha scritto:oggi visita dall'endocrinologo... non potete immaginare quanto mi secca andarci perché probabilmente dovrò prendere la pillolina per la tiroide e io speravo in una gravidanza no-farmaci.

Magari non te la danno :preghiera: :preghiera: :preghiera:

Che belli i primi regalini :affetto: Ma tu non avevi ancora acquistato nulla per il pupo? A me verrebbe lo shopping neonatale compulsivo dal giorno dopo il POSITIVO :mrgreen: . Già da adesso mi vien voglia di comprare vestitini e calzini :matto: quando li vedo mi sciolgo! Poi mi rendo conto e se proprio non posso resistere li compro per il mio cuginetto o per la piccola di mia cugina!

Per la sicurezza sul sesso non so che dire... ma secondo me nel tuo caso parliamo proprio di un maschietto :affetto:!
E poi sono daccordo con Pinkie, se il pisellino si è visto bene i dubbi sono pochi! ;)
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 24/09/2014, 13:38

pinkie ha scritto:w il primo regalino!!!! a me lo hanno dato ieri.... la mia cognatina :affetto: :affetto: :affetto: sei coppie di calzine imbottite invernali... che dolce!!! :cuore:

oooooooooh!! calzini e scarpette da neonato :affetto: :affetto: :affetto: mi hanno sempre fatto impazzire!!

per il sesso, fiùùùùùùùù... più che altro, mi sto abituando all'idea di un altro maschietto in casa... il mio compagno già fa progetti su cosa gli insegnerà prima, se la chitarra o ad usare il pc, si vanta con gli amici che così non avrà il pensiero dei fidanzatini :o :o .. insomma, sembra quasi sollevato dal sapere che è un bimbo e, se così non fosse, chi glielo dice'?!??! :matto:
nica

Messaggioda pinkie » 24/09/2014, 13:44

AHAHAHHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: nica!! allora ti puoi immaginare la faccia di mio marito usciti dall'ospedale post morfo con la consapevolezza che era femmina!!!!! :mrgreen: .
io devo dire che dopo la tn avrei giurato che fosse maschio.... nel senso che nella bimba ho sempre sperato, ma mi ero abituata a questo pensiero e sentire femmina mi aveva spiazzata... poi tempo due settimane con la conferma della morfo ora sono stra felice!!!! :imbarazzato:
MIo marito anche lui faceva tanti progetti al maschile, se li per li ci è rimasto male... poi si è ripreso... (come dicevo nel mio post: lui si sentiva che era una bimba) e adesso parla solo di fidanzatini che dovranno passare sul suo cadavere per toccargli la Pulcinella :lol:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda nica » 24/09/2014, 13:47

sgallentina ha scritto:Il pisellino se cè si vede eccome :si si: :o difficilmente sbagliano :mrgreen: se poi lo hai visto anche tu vuoldire che si capiva bene :pon pon: :baby:

fiùùùùùùùùùùùùùùù! :ok: :si si:

onda ha scritto:
nica ha scritto:oggi visita dall'endocrinologo... non potete immaginare quanto mi secca andarci perché probabilmente dovrò prendere la pillolina per la tiroide e io speravo in una gravidanza no-farmaci.

Magari non te la danno :preghiera: :preghiera: :preghiera:

spero di no anch'io, ma la ginecologa mi ha mandata di corsa da un endocrinologo per i valori sballati annunciandomi che dovrò prendere qualcosa.. poi chissà :preghiera: :preghiera:

onda ha scritto:Che belli i primi regalini :affetto: Ma tu non avevi ancora acquistato nulla per il pupo? A me verrebbe lo shopping neonatale compulsivo dal giorno dopo il POSITIVO :mrgreen:

no, nulla!! lo shopping compulsivo è stato frenato dal riposo forzato nei primi tre mesi e questo 4 mese è capitato di non trovare mai l'occasione. Sinceramente non so che comprare.. rischierei di prendere scarpette e tutine che non metterà mai giusto per lo sfizio di averle in casa!! mi sto trattenendo ma non durerà a lungo!! credo che quel regalino abbia innescato una reazione a catena di cui non conosco i limiti... 8-)
nica

Messaggioda pinkie » 24/09/2014, 13:51

beh nica.. anche io non ho comprato niente... a parte cameretta e trio :mrgreen: .. però l'ho fatto un mese piu avanti rispetto a te.. (con la botta di cul@ che il trio era in pronta consegna, altrimenti può metterci anche due mesi ad arrivare!!) e in generale di corredino non ho iniziato nulla... :si si: ho solo le cosette che avevo messo da parte nelle varie gravidanze, ma ancora nessun particolare acquisto!
intanto do la priorità alla stanza... anche perchè fino a che non è finita non so dove infilarmela la roba :lol:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda onda » 24/09/2014, 14:12

nica ha scritto:mi sto trattenendo ma non durerà a lungo!! credo che quel regalino abbia innescato una reazione a catena di cui non conosco i limiti... 8-)

:lol: :lol: :lol: Ti rifarai allora!!!

nica ha scritto:Sinceramente non so che comprare.. rischierei di prendere scarpette e tutine che non metterà mai giusto per lo sfizio di averle in casa!!

Bhè non parlo delle classiche tutine e scarpine che per quanto carine poi magari non gli metterai perchè la taglia è sbagliata o non cincide con la stagione in cui dovrai utilizzarle e comunque non vale la pena acquistarne a bizzeffe anche perchè molte te le regaleranno!Ma sai, magari qualcosa che ti colpisce! Ci sono alcune cose sfiziose e troppo carine :cuore: !
Ad esempio una volta era in giro con un'amica e passando davanti ad una vetrina abbiamo visto una gonnina di jeans con pizzi e merletti, lei se n'è innamorata e non ha potuto fare a meno di prenderla :affetto: La piccola l'ha indossata spesso perchè comunque il jeans è adatto a tutte le stagioni!
Oppure prendi Blade che in Croazia ha comprato la tutina a righe ricordo della prima vacanza in tre :cuore: !
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale