sei coppie di calzine imbottite invernali... che dolce!!! 

nica ha scritto:oggi visita dall'endocrinologo... non potete immaginare quanto mi secca andarci perché probabilmente dovrò prendere la pillolina per la tiroide e io speravo in una gravidanza no-farmaci.
Uffa!!![]()
Ma tu non avevi ancora acquistato nulla per il pupo? A me verrebbe lo shopping neonatale compulsivo dal giorno dopo il POSITIVO
quando li vedo mi sciolgo! Poi mi rendo conto e se proprio non posso resistere li compro per il mio cuginetto o per la piccola di mia cugina!
!pinkie ha scritto:w il primo regalino!!!! a me lo hanno dato ieri.... la mia cognatina![]()
![]()
sei coppie di calzine imbottite invernali... che dolce!!!
mi hanno sempre fatto impazzire!!
sgallentina ha scritto:Il pisellino se cè si vede eccome![]()
difficilmente sbagliano
se poi lo hai visto anche tu vuoldire che si capiva bene
![]()
onda ha scritto:nica ha scritto:oggi visita dall'endocrinologo... non potete immaginare quanto mi secca andarci perché probabilmente dovrò prendere la pillolina per la tiroide e io speravo in una gravidanza no-farmaci.
Uffa!!![]()
Magari non te la danno![]()
![]()
![]()
onda ha scritto:Che belli i primi regaliniMa tu non avevi ancora acquistato nulla per il pupo? A me verrebbe lo shopping neonatale compulsivo dal giorno dopo il POSITIVO
![]()
ho solo le cosette che avevo messo da parte nelle varie gravidanze, ma ancora nessun particolare acquisto!nica ha scritto:mi sto trattenendo ma non durerà a lungo!! credo che quel regalino abbia innescato una reazione a catena di cui non conosco i limiti...
nica ha scritto:Sinceramente non so che comprare.. rischierei di prendere scarpette e tutine che non metterà mai giusto per lo sfizio di averle in casa!!
!
La piccola l'ha indossata spesso perchè comunque il jeans è adatto a tutte le stagioni!
!