frajosh - ciclo del 11/09/14 - brutte carogne arrivate o no?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: frajosh -ciclo del 11/9/2014 ci siamo quasi

Messaggioda onda » 24/09/2014, 14:52

La candida E' flora batterica!
Nella nostra flora batterica la candida è naturalmente presente insieme ad altri batteri, il tutto vive in equilibrio e contribuisce a far funzionare correttamente il nostro organismo.
Quando, per qualche motivo (che può essere anche un ciclo di antibiotici) la flora batterica subisce uno squilibrio, la candida prende il sopravvento sugli altri batteri e da vita alla "candidosi" che, non tutti sanno, può manifestarsi a livello vaginale, ma anche intestinale o, addirittura, in bocca sotto forma di bollicine o afte.
A livello vaginale le classiche perdite sono quelle "a ricotta", ma possono essere anche più cremose, magari sgradevoli all'olfatto. Spesso, come diceva Pinkie accompagnate da bruciori e/o pruriti.
I rapporti spesso diventano inpossibili quando la candida è troppo forte.
Se tu non hai niente di tutto questo è difficile che si tratti di candida! Magari la secchezza è riconducibile ad una sensibilizzazione delle mucose vaginali! E questo può essere dovuto anche ad un detergente intimo sbagliato o ad indumenti intimi troppo stretti o non di cotone...
Comunque fai bene a farti vedere dalla gine! :ok: Qualsiasi cosa tu abbia, lei lo capirà!
Come ti hanno già detto il muco può anche non vedersi, ma in alcuni casi la lubrificazione ci deve essere! Ad esempio durante i rapporti! Se produci regolarmente muco in quei momenti, stai tranquilla che lo produci sempre anche se non lo vedi! Questo era anche un mio dubbio, ma la gine mi fece proprio questa domanda sui rapporti! :si si:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda sisi73 » 24/09/2014, 14:59

La candida si cura con il probiotico. .ad esempio "probinul" si prende dopo pranzo, vai in una parafarmacia e fatti consigliare da loro, io dal ginecologo penso che non vado più mi hanno stancato, mi curo da sola. Scusa mica mi ricordavo della maca, ma dovete prenderla entrambi, la mattina presto altrimenti non fa dormire e al tuo lui dagli questo che ti ho scritto prima. Non voglio fare la dottoressa ma mi sono stufata di spendere soldi :testate:
sisi73

Anno di nascita: 1973

Messaggioda sisi73 » 24/09/2014, 15:14

Non so cosa ho di infiammazione ..devo fare ancora i tamponi! Cmq la candida altera il ph vaginale e uccide gli sperma..specialmente se deboli..vaginale killer come la mia ihihih..mah è dura dura..la cosa più naturale sta diventando un inferno, ma noi non ci arrendiamo! Buon pomeriggio
sisi73

Messaggioda frajosh » 24/09/2014, 16:15

sisi73 ha scritto:La candida si cura con il probiotico. .ad esempio "probinul" si prende dopo pranzo, vai in una parafarmacia e fatti consigliare da loro, io dal ginecologo penso che non vado più mi hanno stancato, mi curo da sola. Scusa mica mi ricordavo della maca, ma dovete prenderla entrambi, la mattina presto altrimenti non fa dormire e al tuo lui dagli questo che ti ho scritto prima. Non voglio fare la dottoressa ma mi sono stufata di spendere soldi :testate:

Oooh finalmente ho trovato una persona con il mio problema .. Io ormai è da anni che combatto tra cistiti candide e l'inisistenza della flora batterica dovuta a tutti gli antibiotico presi per la cistite .. Probinul quindi .. Ma sono pastiglie? Gli ovuli non mi fanno molto .. Sono convinta anche io che con questo problemi non vado da nessuna parte .. Ho un ambiente talmente acido che Poretti, muoiono per forza .. La maca io non la prendo perché ho letto che a tante ha dato problemi con il ciclo e l'ovulazione e ho fatto tanto per regolarizzarmi che non me la sento ..
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda frajosh » 24/09/2014, 16:16

sisi73 ha scritto:Non so cosa ho di infiammazione ..devo fare ancora i tamponi! Cmq la candida altera il ph vaginale e uccide gli sperma..specialmente se deboli..vaginale killer come la mia ihihih..mah è dura dura..la cosa più naturale sta diventando un inferno, ma noi non ci arrendiamo! Buon pomeriggio

Ben detto, la cosa più naturale sta diventando un inferno .. :no no:
frajosh

Messaggioda frajosh » 24/09/2014, 16:18

onda ha scritto:La candida E' flora batterica!
Nella nostra flora batterica la candida è naturalmente presente insieme ad altri batteri, il tutto vive in equilibrio e contribuisce a far funzionare correttamente il nostro organismo.
Quando, per qualche motivo (che può essere anche un ciclo di antibiotici) la flora batterica subisce uno squilibrio, la candida prende il sopravvento sugli altri batteri e da vita alla "candidosi" che, non tutti sanno, può manifestarsi a livello vaginale, ma anche intestinale o, addirittura, in bocca sotto forma di bollicine o afte.
A livello vaginale le classiche perdite sono quelle "a ricotta", ma possono essere anche più cremose, magari sgradevoli all'olfatto. Spesso, come diceva Pinkie accompagnate da bruciori e/o pruriti.
I rapporti spesso diventano inpossibili quando la candida è troppo forte.
Se tu non hai niente di tutto questo è difficile che si tratti di candida! Magari la secchezza è riconducibile ad una sensibilizzazione delle mucose vaginali! E questo può essere dovuto anche ad un detergente intimo sbagliato o ad indumenti intimi troppo stretti o non di cotone...
Comunque fai bene a farti vedere dalla gine! :ok: Qualsiasi cosa tu abbia, lei lo capirà!
Come ti hanno già detto il muco può anche non vedersi, ma in alcuni casi la lubrificazione ci deve essere! Ad esempio durante i rapporti! Se produci regolarmente muco in quei momenti, stai tranquilla che lo produci sempre anche se non lo vedi! Questo era anche un mio dubbio, ma la gine mi fece proprio questa domanda sui rapporti! :si si:

Non ho perdite, ma la sento strana e prude non molto ma
Prude e ho sempre fastidio all'uretra .. Io sono convinta di essere ancora senza flora batterica .. Ma
Non per forza hai la candida se sei senza flora no?? .. È da un anno che son senza se non di più, :disperato: ma non mi era più venuta la stronza della candida .. Vediamo cosa dice venerdì :si si:
frajosh

Messaggioda Blade » 24/09/2014, 16:56

Sulla candida non so nulla ma per quanto riguarda il muco io posso dirti che non ne vedevo quasi mai e comunque quello fertile davvero davvero di rado eppure ho ottenuto il mio positivo in 4 cicli di ricerca! ;) Quindi il muco c'era, da qualche parte! :mrgreen: Ed effettivamente ai rapporti produzione ce n'era, specie nei giorni "clou"! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 24/09/2014, 17:05

Blade ha scritto:Sulla candida non so nulla ma per quanto riguarda il muco io posso dirti che non ne vedevo quasi mai e comunque quello fertile davvero davvero di rado eppure ho ottenuto il mio positivo in 4 cicli di ricerca! ;) Quindi il muco c'era, da qualche parte! :mrgreen: Ed effettivamente ai rapporti produzione ce n'era, specie nei giorni "clou"! ;)

Allora speriamo si sia nascosto bene cara :P
frajosh

Messaggioda frajosh » 24/09/2014, 17:15

sisi73 ha scritto:La candida si cura con il probiotico. .ad esempio "probinul" si prende dopo pranzo, vai in una parafarmacia e fatti consigliare da loro, io dal ginecologo penso che non vado più mi hanno stancato, mi curo da sola. Scusa mica mi ricordavo della maca, ma dovete prenderla entrambi, la mattina presto altrimenti non fa dormire e al tuo lui dagli questo che ti ho scritto prima. Non voglio fare la dottoressa ma mi sono stufata di spendere soldi :testate:

Sisi l ho comprato ma c è scritto per flora intestinale :dubbioso: che centra con la candida? Sei diventata la mia spacciatrice hahhaahah
frajosh

Messaggioda sisi73 » 24/09/2014, 17:27

Dunque...la maca è un energizzante che fa bene sia alla donna che all uomo..si dice che si chiama " pianta della vita" e un dottore di Torino cura la fertilità con essa! Cmq cara mia lascia gli antibiotici rinforza la flora batterica con il probinul costa caro ma è stupendo! Io con dei sali curo tutto e questo mese non ho avuto dolore alle ovaie (infatti mi ha ingannato) il mese scorso mi hanno massacrato..usa saponi biologici e bicarbonato per le lavanderia oppure esiste una lavanda che ha i fermenti lattici ..non so io ho la mia parafarmacia di fiducia e mi da consigli e ora sto meglio..certo nessun bebè in arrivo ma...tempo al tempo!
sisi73

Torna a I vostri grafici della temperatura basale