sisi73 ha scritto:Dunque...la maca è un energizzante che fa bene sia alla donna che all uomo..si dice che si chiama " pianta della vita" e un dottore di Torino cura la fertilità con essa! Cmq cara mia lascia gli antibiotici rinforza la flora batterica con il probinul costa caro ma è stupendo! Io con dei sali curo tutto e questo mese non ho avuto dolore alle ovaie (infatti mi ha ingannato) il mese scorso mi hanno massacrato..usa saponi biologici e bicarbonato per le lavanderia oppure esiste una lavanda che ha i fermenti lattici ..non so io ho la mia parafarmacia di fiducia e mi da consigli e ora sto meglio..certo nessun bebè in arrivo ma...tempo al tempo!
Non uso detergenti da anni ormai uso solo il bicarbonato per lavarmi dietro .. L'ho comprato e ho letto adesso un pó.. Sembra sia ottimo anche per cistiti candide ecc .. Quindi azzeccatissimo .. Purtroppo quando ti viene la cistite forte, si fa molta fatica a non prendere l'antibiotico .. Aimè lo so sono bastardi .. Mi hanno rovinata .. Infatti ormai è da due anni che non ho più flora batterica, avendo preso sin da quando ero ragazzina antibiotico per la cistite .. Domani mattina incomincio a prenderlo e speriamo mi aggiusti un pochetto .. Per la maca Uhmm avrei voluto prenderla, ma ho troppa paura per il ciclo .. Già sono sicura che venerdì mi farà provare a sospendere il clomid e li vorrò vedere cosa succederà
grazie del consiglio sisi sei stata preziosa