frajosh - ciclo del 11/09/14 - brutte carogne arrivate o no?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: frajosh -ciclo del 11/9/2014 ci siamo quasi

Messaggioda sisi73 » 24/09/2014, 17:30

Rinforzano tutta la flora dell intestino si protegge tutte le mucose..solo che ci vuole tempo..
sisi73

Anno di nascita: 1973
Numero figli: 0

Messaggioda frajosh » 24/09/2014, 17:39

sisi73 ha scritto:Dunque...la maca è un energizzante che fa bene sia alla donna che all uomo..si dice che si chiama " pianta della vita" e un dottore di Torino cura la fertilità con essa! Cmq cara mia lascia gli antibiotici rinforza la flora batterica con il probinul costa caro ma è stupendo! Io con dei sali curo tutto e questo mese non ho avuto dolore alle ovaie (infatti mi ha ingannato) il mese scorso mi hanno massacrato..usa saponi biologici e bicarbonato per le lavanderia oppure esiste una lavanda che ha i fermenti lattici ..non so io ho la mia parafarmacia di fiducia e mi da consigli e ora sto meglio..certo nessun bebè in arrivo ma...tempo al tempo!

Non uso detergenti da anni ormai uso solo il bicarbonato per lavarmi dietro .. L'ho comprato e ho letto adesso un pó.. Sembra sia ottimo anche per cistiti candide ecc .. Quindi azzeccatissimo .. Purtroppo quando ti viene la cistite forte, si fa molta fatica a non prendere l'antibiotico .. Aimè lo so sono bastardi .. Mi hanno rovinata .. Infatti ormai è da due anni che non ho più flora batterica, avendo preso sin da quando ero ragazzina antibiotico per la cistite .. Domani mattina incomincio a prenderlo e speriamo mi aggiusti un pochetto .. Per la maca Uhmm avrei voluto prenderla, ma ho troppa paura per il ciclo .. Già sono sicura che venerdì mi farà provare a sospendere il clomid e li vorrò vedere cosa succederà :dubbioso: grazie del consiglio sisi sei stata preziosa :bacio
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda sisi73 » 24/09/2014, 18:04

Prima di prendete antibiotici rinforza tutta l flora batterica ..cmq se posso consigliarti una natureopata che costa meno dell omeopata ed è efficiente lo stesso..Ma tu dove abiti. Cmq se posso esserti d aiuto ne sono felice ..tra colleghe.. :ok: :D
sisi73

Anno di nascita: 1973
Numero figli: 0

Messaggioda frajosh » 24/09/2014, 19:29

sisi73 ha scritto:Prima di prendete antibiotici rinforza tutta l flora batterica ..cmq se posso consigliarti una natureopata che costa meno dell omeopata ed è efficiente lo stesso..Ma tu dove abiti. Cmq se posso esserti d aiuto ne sono felice ..tra colleghe.. :ok: :D

Io sono di Milano, ma vivo con il mio compagno ad ospedaletto lodigiano, te di dove sei invece? Spero di non doverne prendere più di antibiotici, ma ormai la mia flora batterica vaginale l'ho sputtanata .. Pensa che anni fa mi ero sputtanata anche quella della lingua .. Tutto quello che buttavo giù, sembrava veleno, anche l'acqua :si si: grazie sisi :bacio
frajosh

Messaggioda frajosh » 25/09/2014, 6:33

Ragazze buongiorno :ciao: oggi la tb si è abbassata più degli altri giorni .. Non ovuleró mica oggi :dubbioso: mi sono portata un test ovulazione, magari mi aiuta a capire .. Aah chiaramente zero muco a parte quando ho tolto il termometro, quindi dentro sembra ci sia .. :bacio
frajosh

Messaggioda frajosh » 25/09/2014, 7:54

Fatto test, dopo aver bevuto un po si è bagnato un po' peró :no no: ma a me sembrava negativo .. Si è anche un po' bagnato :testate: non ci contavo molto dalle esperienze passate è..
frajosh

Messaggioda Blade » 25/09/2014, 8:19

Se volessi usare test d'ovulazione dovresti farlo in modo continuativo: se ovulassi oggi, per esempio, il positivo potresti averlo avuto 2 giorni fa e oggi potrebbe essere normale vedere un negativo. Quindi diciamo che un test negativo oggi non ci dice nulla di significativo, così come il fatto che la tb sia più bassa: non è detto che a tb più bassa corrisponda seguente rialzo.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 25/09/2014, 8:57

Blade ha scritto:Se volessi usare test d'ovulazione dovresti farlo in modo continuativo: se ovulassi oggi, per esempio, il positivo potresti averlo avuto 2 giorni fa e oggi potrebbe essere normale vedere un negativo. Quindi diciamo che un test negativo oggi non ci dice nulla di significativo, così come il fatto che la tb sia più bassa: non è detto che a tb più bassa corrisponda seguente rialzo.

Lo spero blade .. Beh domani la gine mi dirà meglio a che punto sono .. Mi era parso strano vederla così bassa questa mattina
frajosh

Messaggioda pinkie » 25/09/2014, 9:12

blade ha ragione!!!
se decidi di fare gli stick ovulatori devi essere piu precisa e farli giornalmente e con regolarità. Se fino ad ora hai sempre avuto ovulazioni al 18pm, dovresti intorno al 14pm iniziare a stikkare cosi da vederne il cambiamento dell'lh... poi dallo stick piu positivo di tutti allora partono le 48h per ovulare :ok: e li.... darci sotto :maiale: :maiale:

EDIT: un 36.4 è perfettamente normale in pre ovo non ti preoccupare... non sarà sempre tutto uguale da un mese all'altro :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 25/09/2014, 10:16

pinkie ha scritto:blade ha ragione!!!
se decidi di fare gli stick ovulatori devi essere piu precisa e farli giornalmente e con regolarità. Se fino ad ora hai sempre avuto ovulazioni al 18pm, dovresti intorno al 14pm iniziare a stikkare cosi da vederne il cambiamento dell'lh... poi dallo stick piu positivo di tutti allora partono le 48h per ovulare :ok: e li.... darci sotto :maiale: :maiale:

EDIT: un 36.4 è perfettamente normale in pre ovo non ti preoccupare... non sarà sempre tutto uguale da un mese all'altro :ok:

Allora speriamo non ovuli oggi :mrgreen: perché ieri non ho :maiale: .. Non mi fido degli stick sul mio corpo non funzionano :si si: ho sbagliato a farlo, ma fa nulla :si si:
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale