Lara - ciclo del 5/08/2014-

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: lara ciclo del 5/08/2014 POSITIVO l'annuncio

Messaggioda onda » 24/09/2014, 8:28

Ciao Lara! E' un bel dilemma... ma la scelta deve essere solo vostra!
Io lo direi ai genitori (specialmente ai miei) anche perchè avrei un mare di cose da chiedere a mia mamma e vorrei il suo sostegno :cuore:. ra l'altro stiamo spesso con loro e io sono un libro aperto ai loro occhi... se ne accorgerebbero :mrgreen: Aspetterei a dirlo agli altri parenti e agli amici, per scaramanzia e per essere sicuri!
Quindi capisco sia te che lui! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 24/09/2014, 8:53

guarda.. sono passata su entrambi i fronti.. notizie belle e notizie brutte... devo dire che il sostegno della famiglia (come sapete io solo suoceri) è stato un grandissimo aiuto! emotivo e fisico.. sotto tutti i punti di vista :si si: chiaro che una certa dose di ansia la provavano anche loro dati i trascorsi, ma ... hanno avuto un cuore grande come una casa e posso solo ringraziarli di tutto quanto :imbarazzato: quando sembrava andare male con Pulcinella sono stati una spalla, e quando potevamo gioire di piccoli traguardi erano al settimo cielo... :cuore:
Penso che dirlo alla propria mamma, soprattutto quando si ha un bel rapporto di complicità, possa solo che giovare, proprio come dice Onda! :cuore: poi è chiaro che ogniuna di noi ha i suoi tempi :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 24/09/2014, 16:43

Concordo con pinkie, noi l'abbiamo detto ai nostri genitori e a mia sorella anche perchè se anche fosse andato male qualcosa sapevo che avrei potuto contare su di loro. Inoltre era difficile non dire nulla ;) Invece per gli amici abbiamo aspettato di più, circa 2 mesi e mezzo per tutti gli amici mentre a un paio di amiche fidate l'ho detto un pochino prima, dopo un paio di mesi mi pare.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda lara » 24/09/2014, 19:54

Blade ha scritto:Concordo con pinkie, noi l'abbiamo detto ai nostri genitori e a mia sorella anche perchè se anche fosse andato male qualcosa sapevo che avrei potuto contare su di loro. Inoltre era difficile non dire nulla ;) Invece per gli amici abbiamo aspettato di più, circa 2 mesi e mezzo per tutti gli amici mentre a un paio di amiche fidate l'ho detto un pochino prima, dopo un paio di mesi mi pare.

Pensavo anche io di fare come te Blade, di dirlo ai nostri genitori e fratelli e alle mie due migliori amiche. Oggi però parlando con il mio ragazzo mi ha messo di fronte alla "tiste realtà" che mia mamma non riuscirebbe nemmeno per un minimo secondo a tenerlo per lei! :D lei è così, i segreti non sono il suo forte, figuriamoci questo!!! :cuore: la amo immensamente comunque :affetto:
quindi vediamo che succede sabato e poi decidiamo, in fondo aspettare un pochino ancora non costa nulla...

Oggi è sorto un grosso problema: i pantaloni della divisa da lavoro!!! sono arrivati quelli nuovi e cavolo sono iper aderenti!!! di quelli in cotone elasticizzato con la cerniera sul fianco per intenderci. Ho passato la giornata con la cerniera mezza giù sennò la pancia mi faceva troppo male! non posso farci nulla, ormai la vedo :imbarazzato:
per fortuna avevo il maglione un pò lungo che mi copriva altrimenti non so come avrei fatto :matto:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 24/09/2014, 20:18

eh si ... allora se la mamma parla in fretta meglio aspettare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (le mamme!!! :cuore: )
per i pantaloni............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: maglie lunghe anche nei prossimi giorni! ;)

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 25/09/2014, 8:15

pinkie ha scritto:eh si ... allora se la mamma parla in fretta meglio aspettare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (le mamme!!! :cuore: )
per i pantaloni............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: maglie lunghe anche nei prossimi giorni! ;)

:ok: (mi rubi le risposte :lol: ;) )
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda nica » 25/09/2014, 8:26

Io volevo aspettare il 3 mese ma, nel mio coso, quello con la lingua lunga è stato il mio compagno :roll: :roll: e dopo meno di una settimana l'aveva spifferato a tutti i suoi amici e colleghi di lavoro.
Idem per genitori e cognati, dopo pochi minuti dal test positivo lui aveva già spedito la foto del test con whatsup a suo fratello e telefonato alla mamma :matto: :matto: io l'ho detto ai miei genitori quel pomeriggio stesso sempre per telefono (uno squallore ma ormai era tardi per ritrattare).. poi la domenica abbiamo fatto un pranzo di festeggiamento tutti insieme! ;)

Il fatto che tutti (compresi conoscenti) lo sapessero quasi da subito mi ha infastidita molto perché avevo il terrore che qualcosa andasse storto ma il mio compagno ero talmente contento che non ho voluto smorzare la sua gioia... praticamente usciva con scritto "futuro papà" in fronte! :mrgreen:

Lara, fai quel che ti senti.. tanto, o lo dici oppure no, la gravidanza seguirà comunque il suo corso!! :portafortuna:
per i pantaloni, quoto le ragazze... maglie lunghe, cerniera aperta :roll: l'ecografia è vicina!
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 25/09/2014, 8:55

Blade ha scritto:
pinkie ha scritto:eh si ... allora se la mamma parla in fretta meglio aspettare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (le mamme!!! :cuore: )

:ok: (mi rubi le risposte :lol: ;) )

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nica ha scritto:dopo pochi minuti dal test positivo lui aveva già spedito la foto del test con whatsup a suo fratello e telefonato alla mamma :matto:

:lol: :lol: :lol: :lol: noi volevamo aspettare la prima visita che sapevo sarebbe stata entro una settimana dal test e poi mio marito chiaccherando con suo papà due gg dopo il test (non avevo ancora il secondo prelievo di beta in mano) se n'è uscito con la frase "papà mi devi aiutare a spostare il computer".... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e li ovviamente è caduto il palco! con mio suocero che aveva già gli occhioni a cuoricini :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: Alla fine noi lo avremmo detto comunque la settimana successiva, poco cambia... ma sti uomini!!!! ;) però devo dire a suo favore che non ha fatto foto al test ahahahahhahaah

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda nica » 25/09/2014, 9:58

pinkie ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: noi volevamo aspettare la prima visita che sapevo sarebbe stata entro una settimana dal test e poi mio marito chiaccherando con suo papà due gg dopo il test (non avevo ancora il secondo prelievo di beta in mano) se n'è uscito con la frase "papà mi devi aiutare a spostare il computer".... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e li ovviamente è caduto il palco! con mio suocero che aveva già gli occhioni a cuoricini :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: Alla fine noi lo avremmo detto comunque la settimana successiva, poco cambia... ma sti uomini!!!! ;) però devo dire a suo favore che non ha fatto foto al test ahahahahhahaah

ricordo la gaffe di tuo marito!! :lol: :lol: :lol: però, che teneri!! non riescono a trattenere la gioia! :cuore:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 25/09/2014, 10:06

eh gia!!! :imbarazzato: tanto che sono uomini duri ... e poi: brodo di giuggiole!!! :affetto:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale