Pollon ha scritto:Da questo mese devo cercare di "vivere"... Di non avere sempre la testa al "procreare"
Questo è sempre un ottimo proposito!

Pollon ha scritto:Da questo mese devo cercare di "vivere"... Di non avere sempre la testa al "procreare"
Pollon ha scritto:Ah giusto per essere d'aiuto a qualcuno... Le ho chiesto del chirofol perchè speravo che mi desse una roba più economica...
Mi ha detto che si rende conto del prezzo ma che è di gran lunga migliore rispetto a quelli del supermercato. Poi le ho detto che ha solo 200 di folina e se non era il caso di prenderne 2 e lei mi ha risposto che me ne basta una... Mah!
Le analisi me l'avrebbe fatte fare a febbraio/marzo (ormonali) perchè tanto "non ci sarà niente di strano, sei perfetta". Il mio problema, secondo lei, sarà nel momento in cui rimarrò incinta perchè nonostante gli ormoni tiroidei funzionino, ho una produzione smisurata di anticorpi che potrebbero considerare il mio piccolino un estraneo e attaccarlo. Quindi mi ha detto: "appena sai che sei incinta, ti prendi la cardioaspirina prima ancora di chiamarmi e le eco te le farò fare di secondo livello".
Cioè? Quelle di gravidanza a rischio?
Mah...
Pollon ha scritto:Le analisi me l'avrebbe fatte fare a febbraio/marzo (ormonali) perchè tanto "non ci sarà niente di strano, sei perfetta".
Pollon ha scritto:Nica sono esente da anni. La mia è una tiroidite cronica autoimmune. I miei ormoni sono perfetti e per questo non devo prendere pasticche. Il problema sono gli anticorpi che secondo lei si sistemano con la cardioaspirina... Mah!
Comunque quando mi farò segnare le analisi dal medico di famiglia, sentirò cosa mi dice!![]()
![]()
Pollon ha scritto:Beh, mi aspetta un gran da fare visto che sono anche RH negativo e il mio compagno positivo...
Ohioi... Mi passa la voglia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()