17+5.... sono appena entrata nel 5 mese!!!
non ci posso credere, metà del cammino è quasi terminato!!
lo scricciolino inizia a farsi sentire (solo da me) perché percepisco dei movimenti nella pancia e non credo proprio che sia l'intestino: è come se qualcosa si rotolasse lì dentro!
la cosa buffa (almeno per me) è che al mattino, quando mi metto a pancia in su sento come se avessi un panino da hot-dog in orizzontale sotto l'ombelico...ormai lo chiamo "pagnottella mia"
non so da dove mi vengano queste associazioni mentali di prima mattina, forse è il desiderio di mangiare panini unti e stracolmi di schifezze (dovrò attendere ancora a lungo!).
Ho iniziato la terapia per la tiroide e continuo quella per il mal di schiena che purtroppo non mi dà tregua: ho deciso di fare una settimana di super-riposo come ai tempi del progesterone per vedere se si placa un po'.
Mi chiedevo, poi, se fosse capitato anche a voi mammine e pancine: mi fanno davvero male i capezzoli.. non presto? posso far qualcosa per ridurre il fastidio?
dimenticavo!! qui proseguono i regali per il piccolo: un pantalone e due magliettine! mentre una mia zia sta creando a maglia una copertina, cappellino, giacca, ecc (tutto il set) di un bel verde chiaro! un'altra zia ricama i lenzuolini...
insomma, i lavori sono stati definitivamente avviati!! manco solo io e il mio uncinetto!
edit n .1: sono piena ma davvero piena di vene sul petto e gambe! ho un'autostrada verde!
la mia carnagione chiara non aiuta a nasconderla... è normale? tze... che orrore!
edit n. 2: mi sono accorta di non aver pubblicato su fb il mio pancino... cercherò di superare la mia avversione per le foto e mi unirò alle vostre pancine bellissime!!