sisi73 ha scritto:No il probinul va preso dopo pranzo perché devi alimentare il probiotico ..in più devi cmq proteggere la vagina con un po di sapone con ph ..Durante il ciclo addirittura 3.5 tipo saugella.
sisi73 ha scritto:Va bene .fra poco vado a lavorare e fino a domani mattina cerco di non pensare..ci provo mmmm..poi sono titolare quindi il mio tablet sempre a portata di mano ihihihi..buon pomeriggio un abbraccio...cmq Frà sono umbra..
sisi73 ha scritto:Buongiorno ragazze..e vai scende...ma neanche oggi malefiche in arrivo ...oggi voglio stare bene...è il mio compleanno.. festeggio con il mio amore..l importante è lui non il desiderio che ancora non si avvera..lui in questo momento è la mia famiglia..se poi con il tempo la famiglia si allargherà ben venga!
frajosh ha scritto:sisi73 ha scritto:Buongiorno ragazze..e vai scende...ma neanche oggi malefiche in arrivo ...oggi voglio stare bene...è il mio compleanno.. festeggio con il mio amore..l importante è lui non il desiderio che ancora non si avvera..lui in questo momento è la mia famiglia..se poi con il tempo la famiglia si allargherà ben venga!
Tanti auguri cara..oggi rilassati e pensa a "voi" è basta mille auguri