lara ha scritto:Buongiorno a tutte..ieri sera dopo un bel pò di tempo ci siamo concessi un pò di coccole
sono un pochino perplessa perchè nel momento del mio piacere ho avuto dei dolori fortissimi alle ovaie e rene, come quelli di quelle 2 notti!! sono rimasta di sasso, non sapevo che pensare e il mio ragazzo era mortificato, ma non è stata colpa sua! come se le ""contrazioni" dell'orgasmo avessero preso le ovaie, dolori da ciclo, ma più forti.
Vi è mai capitato da quando siete incinta?
sgallentina ha scritto:lara ha scritto:Buongiorno a tutte..ieri sera dopo un bel pò di tempo ci siamo concessi un pò di coccole
sono un pochino perplessa perchè nel momento del mio piacere ho avuto dei dolori fortissimi alle ovaie e rene, come quelli di quelle 2 notti!! sono rimasta di sasso, non sapevo che pensare e il mio ragazzo era mortificato, ma non è stata colpa sua! come se le ""contrazioni" dell'orgasmo avessero preso le ovaie, dolori da ciclo, ma più forti.
Tranquilla Lara succedeva anche a me i primi mesi dopo il "piacere" venivano i dolori il tutto durava un minutino poi passava, dopo basta passato i primi mesi non é più successo anche io mi ero spaventata all'inizio ma poi ho visto che non era successo niente e mi sono tranquillizzata
lara ha scritto:sgallentina ha scritto:lara ha scritto:Buongiorno a tutte..ieri sera dopo un bel pò di tempo ci siamo concessi un pò di coccole
Tranquilla Lara succedeva anche a me i primi mesi dopo il "piacere" venivano i dolori il tutto durava un minutino poi passava, dopo basta passato i primi mesi non é più successo anche io mi ero spaventata all'inizio ma poi ho visto che non era successo niente e mi sono tranquillizzata
Ah si Sgallentina?!?!?! bene allora sono più trqnauilla!! comunque magari chiedo alla ginecologa domani, giusto per essere tranquilli al 100%. Ma anche a te proprio con l'orgasmo?
come dici tu dura un minuto, un intenso dolore da ciclo che prende ovaie e reni e poi sparisce...